A pochi giorni alla presentazione ufficiale del prossimo top gamma di LeEco, il Le Pro 3, ecco spuntare in rete due foto dal vivo che immortalano il device in tutta la sua bellezza. Scopritele con noi!

Il LeEco Le Pro 3 compare in foto dal vivo

Sono passati solo alcuni mesi da quando la compagnia cinese ha lanciato i suoi top gamma, ma nonostante ciò sembra che il prossimo 21 settembre conosceremo per davvero il nuovo Le Pro 3.

leeco le pro 3 lancio

Si tratta di uno smartphone che già da ora promette grandi cose, almeno per quanto riguarda il reparto hardware, che, vi ricordo, dovrebbe prevedere il nuovo e potente processore Qualcomm Snapdrgon 821, una RAM che oscilla tra i 6 e gli 8 GB, una prestante fotocamera da 16 megapixel ed una capiente batteria infilata in un corpo in metallo dallo spessore ridotto.

Non sto a ripetervi nel dettaglio tutte le specifiche, quelle le trovate in questo articolo, ma vi mostrerò quella che sembrerebbero essere le prime foto dal vivo immortalanti il futuro top gamma di LeEco.

LeEco Le Pro 3: lo smartphone da 8 GB di RAM trapela in foto!

LeEco Le Pro 3: lo smartphone da 8 GB di RAM trapela in foto!

Le foto incriminate sono quelle appena postate. Dalla prima è difficile estrapolare informazioni sullo smartphone, contrariamente a quanto accade per la seconda, dalla quale possiamo ammirare le fattezze della parte posteriore di questo LeEco Le Pro 3.

Il suo design non si discosta molto da quello dei precedenti modelli, ma sembra che questa volta la compagnia abbia optato per una finitura lucida piuttosto che per una opaca come quella degli attuali top gamma.

Devo dire che la back cover mi ricorda molto quella degli Xiaomi Redmi Pro e Redmi Note 4, dei quali ho molto apprezzato il design.

Chiudo facendovi notare le dimensioni dello smartphone, che sembrerebbero tali da confermare quelle voci che vogliono un display dalla diagonale di 5,7 pollici.

Il Le Pro 3, come già riportato negli scorsi articoli, potrebbe essere lanciato in due varianti, una delle quali caratterizzata dalla presenza di una doppia fotocamera. Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà l’evento di lancio, nel frattempo fateci sapere nei commenti se questo smartphone potrebbe interessarvi!

[Via]