Domani conosceremo tutti i dettagli sul nuovo top gamma di LeEco, il Le Pro 3, ma nel frattempo ci pensa GeekBench a confermare la presenza dello Snapdragon 821. Scoprite come!

LeEco Le Pro 3 appare su GeekBench: Snapdragon 821!

Ad un solo giorno dalla sua presentazione ufficiale, vediamo il Le Pro 3 di LeEco apparire nuovamente su GeekBench. Questa volta la versione in test è quella caratterizzata dal processore operante alla massima frequenza, quindi dai risultati ottenuti  possiamo dedurre quale sia la vera identità di questo componente.

LeEco Le Pro 3: Snapdragon 821 confermato da Geekbench!

Come vedete dalla scheda benchmark, il LeEco x720, questo il suo nome in codice, è caratterizzato dalla presenza di ben 6 GB di RAM e da un processore Qualcomm identificato con il codice msm8996, lo stesso utilizzato per lo Snapdragon 820.

Dalla frequenza di clock di 2,19 GHz tuttavia, e soprattutto dai punteggi ottenuti, è possibile dedurre che la vera identità del processore sia in realtà quella dello Snapdragon 821, la cui presenza era stata largamente anticipata dai rumours.

Analizzando invece la scheda dal punto di vista puramente tecnico, possiamo vedere come il suddetto processore riesca a garantire un buon 10% di prestazioni in più rispetto allo Snap 820, un SoC che già di suo è caratterizzato da performance più che ottime.

Appurata la presenza del chip Snapdragon 821, non ci resta che aspettare domani per assistere alla presentazione ufficiale del Le Pro 3, smartphone che dovrebbe arrivare in due varianti di cui una caratterizzata da doppia fotocamera posteriore e ben 8 GB di memoria RAM.

Vediamo quali sorprese LeEco riuscirà a proporci, appuntamento a domani! ;)

[Via]