Dopo una settimana piena di notizie su Apple e Xiaomi, oggi siamo lieti di cambiare le regole del gioco e darvi una notizia che farà felici gli amanti dei dispositivo LeEco.
Il 21 settembre verrà presentato il nuovo LeEco Le Pro 3 e a quanto sembra avrà delle caratteristiche davvero interessanti a partire dal nuovo Snapdragon 821. Scopritele con noi all'interno di questo articolo.

LeEco Le Pro 3 : caratteristiche da top!

Come spesso accade ultimamente, le aziende produttrici cinesi si affidano al canale di Weibo per rilasciare indiscrezioni. Oggi è la volta di LeEco.

presentazione lancio LeEco Le Pro 3

Come comunicato dall'azienda, il prossimo 21 settembre arriverà il lancio di un nuovo prodotto. Ci sentiamo di confermarvi che si tratterà del Le Pro 3, viste anche le recenti dichiarazioni che preannunciavano alcune delle presunte specifiche top del prossimo smartphone di LeEco.

Non sarà il primo a montare lo Snapdragon 821 (Asus ha già messo in commercio il suo Zenfone 3 Deluxe), ma sicuramente sarà il primo smartphone cinese ad averlo a bordo. Un buon motivo per attendere con trepidante attesa questa presentazione.

LeEco Le Pro 3 front back

Scusate l'excursus, ma l'immagine trapelata del retro del Le Pro 3 fa sorridere: la posizione della doppia fotocamera e del flash ricreano quella che sembra agli occhi di tutti ... o quasi.. una faccina sorridente.

Non solo Snapdragon 821 a bordo del Le Pro 3 : le specifiche attese

Non mi soffermo molto sull'aspetto estetico, visto che manca poco più di una settimana alla data della conferenza che rivelerà tutti i dettagli.

Vi aggiungo soltanto quelle che dovrebbero essere a tutti gli effetti le specifiche di questo nuovo top di gamma: oltre al già citato SoC Snapdragon 821, ci si aspetta che il Le Eco Pro 3 possa montare 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Si parla anche di una batteria forse mai vista a bordo di uno top di gamma: 5000 mAh che dovrebbero (ma su questo attendiamo conferme ulteriori perché ci sembra molto strano) stare in soli 7mm di spessore.

Ultimi dettagli emersi in queste ore sono quelli che riguardano le due fotocamere: 16 Megapixel per quelle posteriori e 8 Megapixel per quella frontale.

Se le caratteristiche fossero confermate, comprereste questo nuovo modello di LeEco? Fatecelo sapere nei commenti assieme ad una eventuale cifra che sareste disposti a spendere per fare vostro questo dispositivo.

Un saluto dal team smartylife, che vi ricorda di restare in contatto con noi per approfittare delle nostre grandi offerte!

[Via]

 

 

  • http://www.smartylife.net/blog/leeco-prende-giro-apple-suo-iphone-7-la-batteria.html LeEco prende in giro Apple e il suo iPhone 7 per la batteria! ‐ Smartylife

    […] avevamo anticipato la conferenza di presentazione del 21 settembre del nuovissimo LeEco Le Pro 3. Le caratteristiche […]

  • http://www.smartylife.net/blog/leeco-le-pro-3-lo-smartphone-8-gb-ram-trapela-foto.html LeEco Le Pro 3: lo smartphone da 8 GB di RAM trapela in foto! ‐ Smartylife

    […] sto a ripetervi nel dettaglio tutte le specifiche, quelle le trovate in questo articolo, ma vi mostrerò quella che sembrerebbero essere le prime foto dal vivo immortalanti il futuro top […]