Vi avevamo anticipato la conferenza di presentazione del 21 settembre del nuovissimo LeEco Le Pro 3. Le caratteristiche erano sembrate da subito entusiasmanti e oggi arriva addirittura la frecciatina alla batteria del nuovo iPhone 7: vediamo insieme su cosa punta LeEco.

La batteria di iPhone 7 canzonata da LeEco: il Le Pro 3 ha un'autonomia molto maggiore

Ancora una volta è Weibo il testimone principale della nostra notizia. Difatti LeEco ha voluto sottolineare le prestazioni da top di gamma del suo prossimo smartphone attraverso un'immagine pubblicata sul noto social cinese.

leeco le pro 3 apple iphone 7 batteria autonomia

Come potete vedere anche voi, LeEco sbeffeggia Apple che aveva parlato di un'ora in più di autonomia su iPhone 7 rispetto ai predecessori.

Come vi avevamo già anticipato, il nuovo LeEco Le Pro 3 dovrebbe arrivare in due varianti a brevissimo e dovrebbero montare, rispettivamente, una batteria da 4070 mAh e da 5000 mAh.

Se pensiamo che i nuovi iPhone 7 e 7 plus hanno a bordo delle batterie rispettivamente da 1960 mAh e da 2900 mAh, beh, sembrerebbe che LeEco abbia tutte le ragioni del mondo per sfruttarne i vantaggi (almeno su carta..)

Come detto già qualche giorno fa, Le Pro 3 dovrebbe - ed è ormai quasi del tutto confermato - montare il nuovissimo SoC Snapdragon 821 per almeno una delle due varianti. Due versioni che dovrebbero diversificarsi per la memoria RAM e per la memoria interna: 6GB di RAM e 64GB di ROM sul modello "base" e 8GB di RAM e 256GB di memoria interna sul modello "top".

Ormai l'attesa è quasi finita. Ma raccontateci le vostre opinioni sul lancio del primo telefono con 8GB di RAM nei commenti.

Restate in contatto con il nostro blog per rimanere aggiornati sulle nostre offerte dal mondo smartphone e wearable!

Un saluto dal team Smartylife!

[Via]