LeEco ha appena presentato il nuovo top di gamma, il Le Pro 3, ma indiscrezioni rivelano che il produttore cinese stia lavorando ad altri due smartphone.

 

LeEco non si ferma al Le Pro 3: cosa ha in cantiere?

 

Iniziamo con il quando. Si presume che la presentazione dei due nuovi device di LeEco possa avvenire nel mese di novembre. Nulla di ufficiale, ovviamente ma si parla di indiscrezioni e come tali ve le riportiamo.

leeco-phone-rumor-le-pro-3

Questa immagine è quella del presunto retro di uno dei due telefoni ma, se ricordate, la stessa immagine era emersa come immagine leaked del Le Pro 3. Non voglio farvi credere che questa volta sia più plausibile ma quella "faccina" divertente creata dalla (presunta) doppia fotocamera posteriore lascia tutt'ora perplessi.

 

Nuovi smartphone LeEco: facciamo chiarezza tra render e foto

Abbiamo appurato che per novembre si muoverà qualcosa in casa LeEco. Adesso cerchiamo di venirne a capo.

 

Trascuriamo per un attimo l'immagine pressoché sviante e concentriamoci sulle due seguenti:

 

leeco-smartphone-leeco-phone-rumor-le-pro-3-render

leeco

 

Il retro sembrerebbe ricordare un Le Pro 3 a cui sono state rimosse le bande per le antenne. C'é chi parla di stile iPhone 7 ma non ci sentiamo di confermare la foto come plausibile.

 

Più verosimile invece sembrerebbe il render della parte frontale. Ovviamente in questo caso si tratta di un render e quindi qualcuno potrebbe obiettare. Ci piace però immaginare che il prossimo smartphone di casa LeEco possa avere un display curvo e... chissà non sia davvero così!

 

Quanti di voi aspettano un primo grande smartphone cinese dal display curvo?

[Via]