E’ trapelato su Antutu uno smartphone di LeEco che sembra essere equipaggiato con il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 823! Scoprite in questo articolo tutte le specifiche trapelate e lo straordinario punteggio ottenuto da questo device!

LeEco X720: il primo smartphone con Snapdragon 823 a trapelare su Antutu!

leeco snapdragon 823 antutu smartp

In questo articolo vi avevamo proposto la notizia secondo la quale potrebbe essere LeEco il primo produttore di smartphone a presentare il primo device equipaggiato con il nuovo chip Snapdragon 823. Una possibile prova di quanto appena affermato, la troviamo oggi in alcune schede trapelate dai database di Antutu, schede in cui, per la prima volta, compare un device equipaggiato con il nuovo e potente processore Qualcomm Snapdragon 823. Ed indovinate un po’ di quale dispositivo si tratta? Ovviamente di un inedito terminale di LeEco che per il momento conosciamo solo con il nome X720.

leeco snapdragon 823 antutu smartp

Come vedete dalla scheda trapelata, la dotazione hardware di questo smartphone è assolutamente di alto livello. Troviamo un quantitativo di memoria, RAM ed interna, pari rispettivamente a 4 GB e 32 GB, un comparto fotografico affidato a sensori da 8 e 16 megapixel, un display full HD e soprattutto quella componente che fa di questo smartphone il primo al mondo ad esserne equipaggiato, sto parlando ovviamente del SoC MSM8996pro, per gli amici Snapdragon 823.

LeEco X720 con Snapdragon 823: 154.000 punti su Antutu!

Lo Snapdragon 823, da quello che è stato possibile apprendere finora, non è altro che una versione overclockata dell’ottimo Snapdragon 820, versione che, per l’appunto, ha visto un aumento della massima frequenza di clock nominale da 2.15 GHz a 2.3 GHz. Una piccola modifica che potrebbe sembrare irrilevante ma che, come potete vedere dalle immagini in basso, ha permesso al LeEco X720 di totalizzare su Antutu la bellezza di ben 154.000 punti, un risultato ben al di sopra di quelli ottenuti da quei device equipaggiati con lo Snapdragon 820.

leeco snapdragon 823 antutu smartp

leeco snapdragon 823 antutu smartp

Benché si era parlato di un possibile rilascio di questo nuovo LeEco durante il Mobile World Congress di Shangai, evento che si terrà tra i prossimi 29 giugno e 1 luglio, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali della compagnia cinese che possano confermare tali voci. In attesa quindi di ulteriori aggiornamenti, vi invito a lasciare una vostra opinione su questo nuovo Snapdragon 823. Secondo voi vale la pena sostituire di già il “vecchio” Snap 820?

[Via]