Ancora interessanti news che riguardano il futuro ma ormai imminente top gamma di casa Xiaomi, il Mi5s. Lei Jun ha postato una prima foto scattata con questo terminale, diamole un’occhiata!

Ecco il primo sample fotografico dello Xiaomi Mi5s!

La storia si ripete, come successe infatti per lo Xiaomi Mi5, anche questa volta i pezzi grossi della compagnia cinese stanno alimentando il nostro hype per il Mi5s postando sui social foto scattate direttamente dal device in oggetto.

Lei Jun posta una prima foto scattata con lo Xiaomi Mi5s!

Questa volta l’autore del post è Lei Jun stesso che, oltre a pubblicare la foto, ha speso anche due parole per sottolineare come essa non abbia subito ritocchi di nessun genere.

La foto è quella che trovate di seguito, ma è da specificare come essa sia stata modificata nella risoluzione prima di arrivare su questo articolo. Purtroppo non è un fatto da imputare a noi, ma molto probabilmente agli autori del portale mydrivers.com dal quale questa immagine è stata presa.

Lei Jun posta una prima foto scattata con lo Xiaomi Mi5s!

In ogni caso, i colleghi di Gizmochina ci hanno fornito i dati EXIF della foto, dati che non solo confermano che questa è stata scattata con lo Xiaomi Mi5s, ma che ci danno anche indizi sui parametri impostati per la cattura.

Come vedete abbiamo un valore di ISO impostato a 100, un tempo di esposizione di 1/750 secondi ed una apertura della focale di 2.0.

xiaomi mi5s foto

Abbiamo visto poco fa in questo articolo come Xiaomi abbia ormai confermato la presenza della doppia fotocamera a bordo del suo Mi5s, quindi l’effetto bokeh che vedete in foto è probabile che sia stato ottenuto grazie a questa interessante feature.

Cosa ne pensate di questo scatto? Vi sembra degno di nota? Magari tra di voi c’è qualche esperto di fotografia, quindi un vostro parere sarà sicuramente ben accetto! ;)

[Via]

  • Posted on 23 settembre 2016
  • Nexus5Owner

    F 2.0 ?

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5s-lei-jun-foto.html Xiaomi Mi5s: Lei Jun pubblica nuove foto scattate col device! ‐ Smartylife

    […] giornata di ieri abbiamo avuto l’occasione di ammirare la prima di queste foto, un sample con il quale è plausibile che il CEO di Xiaomi abbia voluto sottolineare la capacità […]