La più che famosa Lenovo, zitta zitta, ha presentato il Lenovo K5 Note. Questa volta iniziamo dicendo il prezzo di vendita, che ammonta a €155. Processore? Bhe...il K5 Note è il primo dispositivo ad essere equipaggiato dal Mediatek Helio P10.

 

Lenovo K5 Note: il primo terminale equipaggiato dal Mediatek Helio P10!

 

Lenovo K5 Note

 

Il Lenovo K5 Note si presenta con un design interamente in metallo, con uno spessore di solamente 8,49 millimetri. Troviamo un display Full HD ampio 5.5 pollici. Il tutto alimentato, come abbiamo detto prima, dal MediaTek Helio P10 con clock a 1.8GHz e GPU Mali-T860MP2.

 

Lenovo K5 Note

 

Inoltre, all'interno del Lenovo K5 Note troviamo 2GB di RAM affiancati a 16 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore del terminale troviamo un sensore di impronte digitali che completa le funzionalità del terminale in questione, ponendolo sulla fascia media del mercato. Non dimentichiamo di dirvi, che il K5 Note è dotato anche di Dolby Surround Sound, Dual Sim e connettività 4G LTE.

 

Lenovo K5 Note

 

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, mentre quella frontale da 8 megapixel. Il tutto? Alimentato da una batteria da ben 3500 mAh, posta sotto la scocca in metallo.

 

Lenovo K5 Note

 

Allora? Lo volete nello shop di Smartylife, se possibile?

 

[Fonte]