Durante il Mobile World Congress di Barcellona il colosso cinese Lenovo ha presentato il suo Lenovo Vibe Shot, smartphone molto interessante di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Chi è rimasto colpito da questo prodotto e sta aspettando con ansia la sua commercializzazione sarà sicuramente felice di sapere che finalmente il Vibe Shot è disponibile all’acquisto ad un prezzo molto competitivo.

Lenovo-Vibe-Shot-1

Le caratteristiche del Lenovo Vibe Shot fanno di questo dispositivo un vero e proprio cameraphone. Esso infatti è caratterizzato dalla presenza di un esclusivo sensore BSI da 16 megapixel dotato di stabilizzatore ottico dell’immagine e di un inedito triplo flash LED. Completa il quadro il potente processore Qualcomm Snapdragon 615, accompagnato da ben 3 GB di RAM e da una memoria interna di 32 GB espandibile con microSD fino a 128 GB.

Viste le caratteristiche tecniche, si capisce benissimo che questo è un dispositivo degno di nota, soprattutto se consideriamo il suo prezzo di vendita: il Vibe Shot è venduto in Cina all’incredibile prezzo di 1799 yuan, circa 255 euro al cambio attuale. Sarà inoltre disponibile una versione Yuoth di questo device che differisce dalla standard esclusivamente per il taglio di memoria interna che sarà di soli 16 GB ed ovviamente per il prezzo, che sarà di 1499 yuan, circa 212 euro.

Lenovo-Vibe-Shot-2

Che ne pensate ragazzi? Vi interessa?

  • Slevin

    Sarà possibile acquistarlo su smartylife?

  • Christian Faulisi

    Che se inserisci il link di un sito dove lo si può acquistare a quei prezzi, non solo lo compro subito ma di ringrazierò per tutta la vita.