Negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare di LeTV per la sua serie di smartphone: l’azienda cinese ha infatti presentato dispositivi dall’interessante rapporto qualità/prezzo, oltre ad aver annunciato di voler implementare subito il nuovo SoC Snapdragon 820.

LEGGI ANCHE: LeTv One e LeTV One Pro, i due super smartphone che stanno conquistando la Cina!

 

letv-powerbank-3

 

Il produttore cinese ha annunciato ufficialmente una nuova powerbank da 13.400 mAh, con l'aggiunta del supporto bidirezionale al Quick Charge 2.0: questo vuol dire che potete ricaricare velocemente il vostro smartphone, mentre a sua volta la powerbank si ricarica sfruttando la stessa tecnologia. Si presenta con una scocca in metallo, uno stile già visto sulle powerbank Xiaomi, Meizu e One Plus.

 

letv-powerbank-2

 

Come già detto in precedenza, questa powerbank supporta la ricarica rapida a 9V/2A o a 12V/1,5A: ci vogliono solo 4,5 ore per ricarica completamente i 13.400 mAh. Il dispositivo verrà venduto nelle prossime settimane ad un prezzo compreso tra i100 e i 150 yuan, circa 13/20 euro al cambio attuale.

Il Quick Charge 2.0 è un plus non da poco in questo tipo di dispositivo poichè le powerbank che supportano ufficialmente le tecnologie di ricarica rapida sono ancora poco diffuse. Avrà un successo tale da superare i grandi marchi come Xiaomi?

  • http://www.miuinews.com/letv-lancia-la-powerbank-con-supporto-bidirezionale-per-il-quick-charge-2-0.html leTV lancia la powerbank con supporto bidirezionale per il Quick Charge 2.0 - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]