Nei primi giorni di Settembre, l'OEM cinese LeTV ha rilasciato un teaser che mostrava il processore Snapdragon 820 con un dispositivo mai visto prima. Molto probabilmente il teaser apparso in rete stava a significare che il prossimo terminale sarà dotato dal chipset targato Qualcomm.

Alcune voci affermano che questo dispositivo sarà equipaggiato da un display da 5,7 pollici con una risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel). Ma quale sarà il nome di questo phablet?

 

LeTV Le Max 2

LeTV Le Max 2

 

Oggi ci giunge una notizia molto eclatante. Il LeTV Le Max 2 avrà ben 6 GB di RAM. Qualcosa di mai visto! Inoltre, si prevede che sarà fornito con una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel con il nuovo sensore IMX300 di Sony, con apertura focale f/2.0.
Quanti di voi conoscono i materiali di cui è dotato lo Xiaomi Mi Note? Sicuramente in molti. Bene, il LeTV Le Max 2 prende spunto dal dispositivo di Xiaomi citato poco fa, infatti, sarà realizzato sia nella parte posteriore che anteriore in vetro. Inoltre, lo spessore sarà notevolemente minore del phablet di Xiaomi!

 

LeTV Le Max 2

 

Questo ci fa ricordare che nel mese di Aprile 2015, Liang Jun direttore dell'azienda, aveva postato una foto su Weibo, dimostrando che lo spessore di 1,6mm del nuovo terminale era minore rispetto ai 3.1mm del Mi Note.

Ma non solo! Il direttore di LeTV ha offerto 1 milione di dollari per chiunque riesce a trovare un phablet più sottile equipaggiato con uno schermo QHD. Se LeTV farà uso del chipset Snapdragon 820 sul Le Max 2 dovremmo attendere il lancio di questo dispositivo entro la fine di Marzo 2016.

 

LeTV Le Max 2

 

Un terminale da urlo!!! :D

 

[Fonte]

  • maicol

    Porca miseria...!