LeTV, una società con sede in Cina, ha presentato tre device nel mese d'aprile 2015. LeTV è nuova nel settore smartphone, ma sono già all'opera per cercare di espandersi in tutto il mondo.

Come prima tappa, LeTV "atterrerà" negli Stati Uniti a breve, con una conferenza stampa che si terrà il 27 ottobre dove saranno presumibilmente presentati i prossimi flagship della serie "Le Max".

 

LeTV fuoriescono nuovi teaser! LeTV Le Max 2 in vista?

Sono uscite già un sacco di voci riguardo al LeTV Le Max 2 finora, ma sono solo voci di corridoio. LeTV tempo fa annunciò l'evento che si terrà il 27 ottobre. Ma pochi giorni fa sono trapelati alcuni teaser che ci fanno comprendere alcune caratteristiche del prossimo device.

 

  • Il primo teaser rappresenta un dispositivo con un numero al centro, precisamente "820". Questo ci fa comprendere che il dispositivo molto probabilmente sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 820. Inoltre, questo teaser contiene il numero '2' in bella vista affiancato ad una scritta molto provocatoria: "Apple".

LeTV Le Max 2

 

 

  • Il secondo teaser fa capire che il LeTV Le Max 2 sarà equipaggiato da un lettore di impronte digitali, che secondo l'azienda sarà migliore di qualsiasi sensore posto su un dispositivo Apple.

LeTV Le Max 2

 

  • Il terzo teaser d'altra parte, afferma che la fotocamera del prossimo dispositivo targato LeTV sarà migliore di quella del...indovinate un po'??!! Sarà migliore dell'iPhone 6S.

LeTV Le Max 2

 

  • Infine, il quarto teaser prende in esame il display. Nel LeTV Le Max 2 sarà presente un display QHD con risoluzione 2560 x 1440. Ovviamente confrontato allo schermo presente dei terminali Apple.

LeTV Le Max 2

 

In poche parole, LeTV vuole davvero sfidare Apple. In questo caso i loro teaser affermano che il nuovo terminale sarà migliore di molti iPhone, ma facciamo parlare i fatti! Sarà sicuramente interessante vedere cosa ha da offrire il nuovo flagship.

 

Ci rimane solo da attendere l'evento per ulteriori dettagli.

 

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/letv-le-max-2-nuovi-teaser-trapelati-in-rete.html LeTV Le Max 2: nuovi teaser trapelati in rete! - MIUI News

    […] LeTV Le Max 2: nuovi teaser trapelati in rete! sembra essere il primo su […]