LeTV, ora conosciuta come "Leeco", ha ufficialmente presentato il LeTV Le Max Pro al CES 2016. Si tratta del primo smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820 ad essere lanciato sul mercato. Tuttavia durante l'evento, la società non è riuscita a dare dettagli circa la messa in vendita del terminale.

Ma oggi, abbiamo buone notizie! Anzi! Strepitose! Poche ore fa, ci è giunta voce che il LeTV Le Max Pro ha passato la certificazione TENAA, e quindi il dispositivo è pronto ad entrare nel mercato asiatico. Bhe...come tutti sappiamo, passata la certificazione, il device dopo poche settimane viene messo in vendita.

 

LeTV Le Max Pro sarà reso disponibile all'acquisto a breve? Confermato lo Snapdragon 820 con la certificazione TENAA!

 

L'elenco specifiche tecniche del TENAA, rivela che il Le Max Pro sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 820, quad-core con clock a 2.2GHz. Inoltre, all'interno troveremo ben 4GB di RAM e 64 GB di storage interno. Sarà presente un ampio schermo da 6,3 pollici con risoluzione 2K. Sulla parte posteriore del terminale troveremo una fotocamera da ben 21 megapixel, mentre nella parte frontale una da 4 megapixel.

 

LeTV Le Max Pro

 

Oltre ad essere il primo smartphone che "gira" con lo Snapdragon 820, il phablet vanta anche di essere il primo ad equipaggiare il Qualcomm Sende ID, sensore di impronte digitali ad ultrasuoni. Il sensore è stato posto sul retro del dispositivo. All'interno, troveremo una batteria da 3400mAh con ricarica rapida (Quick Charge 3.0).
Non dimentichiamo di dirvi altre caratteristiche come il dual SIM dual standby, dimensioni 167 × 93,4 × 8,95 millimetri e Android 6.0 (Marshmallow). Per quanto riguarda il design, è da dire, che è molto simile hai precedenti smartphone LeTV, costruito con un corpo interamente in metallo.

 

LeTV Le Max Pro

 

Il prezzo di vendita ammonterà a circa €490, che in realtà è abbastanza costoso per un device cinese. Ma quest'ultima informazione non è ancora ufficiale, quindi è meglio attendere alcuni giorni per avere dettagli concreti.

 

LeTV Le Max Pro

 

Come potete vedere dalle specifiche, il terminale è abbastanza potente. Chi vincerà secondo voi tra Xiaomi Mi5, Galaxy S7 e LeTV Le Max Pro? Solo il tempo potrà dircelo!

 

[Fonte]