LeTV, azienda molto popolare in Cina, sta  dando una buona impressione circa il suo operato nella realizzazione di smartphone . Oggi parleremo  proprio di un futuro device di LeTV, il LeTV Le2, successore del tanto apprezzato LeTv Le1.
A quanto pare, sembra che il prossimo device dell'OEM cinese sarà equipaggiato con un processore deca-core targato MediaTek, precisamente l'Helio X20 e non col tanto chiacchierato Snapdragon 820.

 

LeTV Le2 con Mediatek Helio X20 e non Snap 820?

 

LeTV Le2

 

Quad-core o octa-core? Bhe...benvenuti nella nuova generazione deca-core.

 

A dire la verità, non conosciamo altre probabili specifiche di questo terminale, che si pensa verrà rilasciato a fine febbraio. L'azienda cinese non ha ufficialmente dichiarato la data di lancio di questo smartphone, né ne ha svelato il design complessivo come ha fatto con il Le Max Pro, ma visto e considerato le molte immagini leaked che stanno trapelando in questi giorni abbiamo fatto 1+1 e subito abbiamo pensato ad un possibile imminente presentazione.

 

LeTV Le2

 

Il Mediatek Helio X20 supporta la tecnologia LTE CAT 6 e inoltre viene fornito con una GPU migliorata, la Mali-T880 MP4. Senza ombra di dubbio, LeTV è intenzionata a rilasciare terminali con prestazioni allucinanti e con nuove tecnologie. Sembra quasi essere una nuova Xiaomi...vero?

 

LeTV Le2

 

[Fonte]

  • Waiting_Mi5

    vorrei far presente che oramai LeTv non esiste più visto che ha cambiato il nome in LeEco...

  • http://www.miuinews.com/letv-le2-possibile-lutilizzo-del-mediatek-helio-x20.html LeTV Le2: possibile l’utilizzo del Mediatek Helio X20! - MIUI News

    […] LeTV Le2: possibile l’utilizzo del Mediatek Helio X20! sembra essere il primo su […]