Come potete notare stiamo parlando spesso del LeTv Max Pro, il prossimo flagship di LeTv che dovrebbe essere presentato nei prossimi due mesi. Oggi torniamo a farlo per mostrarvi alcuni rende di questo dispositivo davvero ben fatti!

LeTv Max Pro: sarà questo il suo aspetto?

Come anticipatovi, sono trapelati alcuni render, davvero di ottima qualità, che sembrerebbero ritrarre il futuro LeTv Max Pro. Come sempre non possiamo assicurarvi la veridicità di queste immagini, ma in ogni cosa possiamo analizzarle per trarne alcune conclusioni.

LeTv Max Pro

Come potete vedere, il dispositivo ritratto, questa volta, ha linee molto più simili a quelle già viste nei precedenti modelli di LeTv, linee che hanno saputo conquistare il pubblico e che difficilmente l’azienda cinese deciderà di abbandonare del tutto. Il LeTv Max Pro, a giudicare dalle immagini, sembra essere dotato di una backcover realizzata completamente in metallo, backcover che ospita una griglia degli altoparlanti nella parte inferiore ed un sensore fotografico dotato di flash nella parte superiore.

Avrete sicuramente notato la mancanza di un lettore di impronte digitali, cosa alquanto inusuale sui top gamma di questa generazione; la spiegazione più plausibile è che questo sensore sia integrato o in qualche pulsante fisico, come ad esempio quello di accensione, o sotto il pannello frontale del device. Se così fosse, il sensore di impronte sfrutterebbe la tecnologia di riconoscimento ad ultrasuoni sviluppata da Qualcomm, ovvero la Qualcomm Sense ID, feature che ci aspettavamo di trovare anche sullo Xiaomi Mi5 ma che, a quanto, pare è stata abbandonata in favore di uno scanner di impronte più tradizionale.

LeTv Max Pro

Infine, analizzando bene la parte frontale del LeTv Max Pro è possibile notare come il display presenti una curvatura non sui bordi laterali, ma su quello inferiore. Non è chiaro se questo sia solo un aspetto puramente estetico o se sia legato a qualche particolare funzionalità.

Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un LeTV Max Pro così?

Vi saluto lasciandovi due articoli in cui potrete leggere maggiori dettagli sulla presunta scheda tecnica del LeTv Max Pro e sui suoi punteggi totalizzati su Antutu.

[Via]

  • Posted on 15 dicembre 2015
  • Alessandro Cimino

    La curvatura è sul bordo inferiore, non superiore. :)