Il LeTv Max Pro è la risposta della neo arrivata LeTv a tutte le soluzioni top gamma che verranno proposte dalle altre aziende produttrici di smartphone. Ne abbiamo parlato molto in questi giorni ed oggi torniamo a farlo per comunicarvi la presunta presenza di un sensore per il riconoscimento dell’iride. Siete curiosi?

LeTv Max Pro con riconoscimento dell’iride e scanner di impronte ad ultrasuoni: la sicurezza non è mai troppa!

LeTv Max Pro riconoscimento dell'iride scanner di impronte ad ultrasuoni Render del LeTv Max Pro

Eh già ragazzi, sulla sicurezza non si scherza mai! Se su uno smartphone troviamo più features in grado di garantirla, be’ che dire…ben vengano! Secondo i recenti rumours, il tanto chiacchierato nonché promettente LeTv Max Pro sarà dotato di due features molto interessanti legate alla sicurezza. Abbiamo già parlato in più occasioni dello scanner di impronte che sfrutta la tecnologia di riconoscimento ad ultrasuoni sviluppata da Qualcomm. Se questa funzionalità sarà assente sullo Xiaomi Mi5, molto probabilmente invece la troveremo sul LeTv Max Pro. Vi ricordo che con tale sistema, oltre ad avere un riconoscimento più veloce e preciso, sarà possibile sbloccare il dispositivo semplicemente poggiando il nostro dito su qualsiasi parte del device, sia essa il vetro del display o sia essa la cover posteriore.

Una feature invece di cui si è relativamente parlato poco, è il riconoscimento dell’iride, o per meglio dire del percorso venoso all’interno di essa, percorso univoco in ogni essere umano e che quindi dovrebbe garantire un pizzico di sicurezza in più. Per tale riconoscimento verrà inserito un apposito sensore nella fotocamera anteriore. Una tecnologia innovativa, il cui merito di averla implementata per la prima volta in uno smartphone va attribuito ad un altro colosso cinese della telefonia, vale a dire ZTE.

LeTv Max Pro riconoscimento dell'iride scanner di impronte ad ultrasuoni Riconoscimento dell'iride sullo ZTE Grand SIII

Prima di salutarvi vi ricordo che la presentazione del LeTv Max Pro è attesa per il 5 Gennaio durante una conferenza chiamata “Le Future” che LeTv terrà a Las Vegas. Infine, per maggiori dettagli per sulla sua presunta scheda tecnica vi lascio a questo articolo. Alla prossima ragazzi!

LeTv Max Pro riconoscimento dell'iride scanner di impronte ad ultrasuoni

[Via]

  • Posted on 22 dicembre 2015