E' passato un po' di tempo da quando LeTV ha rilasciato il suo top di gamma, e sembra che la società è al lavoro sul suo nuovo smartphone di punta, il LeTV Two.

 

LeTV Two

 

LeTV Two

 

Quest'oggi è apparsa in rete un'immagine leaked (posta sotto) che incrimina quello che sembra essere un modulo requisizioni da parte di LeTV, affermando che il loro prossimo dispositivo, LeTV Two, sarà caratterizzato da un display Sharp da 5,7 pollici. Inoltre, sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 820, processore che troveremo molto probabilmente nel prossimo Xiaomi Mi5. Non mancheranno affatto i 4GB di RAM. Solo questi "piccoli" rumors ci fanno capire che questo terminale sarà davvero impressionante!

 

LeTV Two

 

Dal momento che il lancio dello Snapdragon 820 non è previsto entro la fine dell'anno, sembra che passerà un po' di tempo finché non vedremo il LeTV Two in pubblico. Ma questo è una notizia abbastanza emozionante, in quanto, dimostra che le aziende di produzione smartphone stanno già lavorando su dispositivi che adotteranno la prossima generazione di processori.

Cosa pensate personalmente di questo dispositivo? Non esitate a risponderci...

 

[Via]

  • http://www.miuinews.com/letv-two-prime-immagini-leaked-trapelate-in-rete.html LeTV Two: prime immagini leaked trapelate in rete! - MIUI News

    […] LeTV Two: prime immagini leaked trapelate in rete! sembra essere il primo su […]