Tramite rumors apparsi in rete sappiamo che l'azienda LeTV, sei mesi dopo il lancio del trio "superphone", sta lavorando su un nuovo prodotto. In realtà, qualche settimana fa, LeTV ha pubblicato ufficialmente un nuovo teaser sul loro sito web che ha fatto capire che la società sta lavorando su un dispositivo alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 820. Sembra che questo prossimo dispositivo si chiamerà: LeTV X Pro. Questo c'è lo conferma anche la sua prima apparizione sul portale Antutu.

 

LeTV X Pro

LeTV X Pro

 

 

L'immagine mostra che il nuovo dispositivo targato LeTV riesce a raggiungere la soglia di 75.000 punti su Antutu. Questo è abbastanza impressionante dato che i modelli esistenti equipaggiati dal processore Exynos 7420 di Samsung, non superano i 70.000! Questo ci fa comprendere che molto probabilmente il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 820 di Qualcomm, oppure, il Mediatek Helio X20. I due processori più potenti in circolazione!

L'azienda è abituata ad utilizzare schermi targati Sapphire, quindi, il LeTV X Pro potrebbe avere tale opzione come display. Inoltre, secondo la nostra fonte, il telefono avrà un prezzo non molto accessibile. Quest'ultimo si aggirerà intorno ai 500 euro.

 

[Via]

  • http://www.miuinews.com/letv-x-pro-risultati-da-record-su-benchmark-antutu.html LeTV X Pro: risultati da record su benchmark Antutu! - MIUI News

    […] LeTV X Pro: risultati da record su benchmark Antutu! sembra essere il primo su […]