Vi ricordate dello Xiaomi Mi Laptop, il notebook della compagnia cinese di cui si è parlato molto negli scorsi mesi? Bene, dopo molte settimane di silenzio in merito, torniamo a parlare di questo gingillo, e per l’esattezza di una presunta foto che lo ritrae!

Xiaomi Mi Laptop: eccolo in una prima foto che lo ritrae! Forse…

Negli ultimi mesi abbiamo dedicato un bel po’ di articoli allo Xiaomi Mi Laptop, il notebook di Xiaomi che dovrebbe essere immesso sul mercato nella seconda metà del 2016 con un prezzo molto competitivo se rapportato alle presunte specifiche di cui sarà dotato.

Mi Laptop lancio Xiaomi mi laptop notebook

Finora non abbiamo avuto mai qualcosa di concreto da mostrarvi, o per lo meno da comunicarvi, solo rumours su rumours che in alcun modo hanno trovato un riscontro reale che potesse in qualche modo confermarli. Oggi tuttavia, la situazione è leggermente diversa in quanto questo fantomatico Xiaomi Mi Laptop è stato probabilmente immortalato in una prima foto reale.

La foto in oggetto è quella che trovate in questo articolo, foto postata sul profilo Instagram di un distributore Xiaomi in Ucraina. Come vedete abbiamo tre oggetti immortalati nello scatto, un Redmi Note 3, uno Xiaomi Amazfit e quello che a tutti gli effetti sembra un portatile non ben identificato.

Xiaomi mi laptop notebook

La foto è stata accompagnata dallo slogan “Cos’altro vi aspettate quest’anno da Xiaomi?”, slogan che subito ha indotto a pensare che quello ritratto in foto possa essere realmente lo Xiaomi Mi Laptop che tutti stiamo aspettando.

Purtroppo, visto che il logo del notebook ritratto è stato coperto con il Redmi Note 3 e che sembra alquanto strano che ci siano distributori Xiaomi in Ucraina, per giunta già in possesso del presunto laptop dell’azienda, non ci sentiamo di affermare con certezza che quello in foto sia realmente il Mi Laptop, anzi, la percentuale di dubbio sulla sua identità è davvero molto alta.

Prima di salutarvi, vi ricordo quelle che sono state le varie voci riguardanti il notebook dell'azienda di Lei Jun. E’ trapelato come la compagnia cinese abbia pianificato di lanciare tre device caratterizzati da display rispettivamente di 12,5, 13,3 e 15,6 pollici. Alcune delle specifiche di cui si è parlato prevedono un processore Intel i7, 8 GB di memoria RAM, una GPU Intel GT-760M da 2 GB ed un corpo in metallo, il tutto proposto ad un prezzo base di 466 dollari.

Purtroppo si tratta solo di speculazioni, quindi dovremo attendere ancora qualche settimana prima di cominciare ad avere, si spera, informazioni ufficiali. Stay tuned!

[Via]

  • darkman

    ho dato una spulciata in rete.
    su quel account la foto incriminata è sparita.
    miraggio?

    o ce la manina di zio hugo?