Domani è Venerdì, e sapete cosa significa? Un nuovo aggiornamento settimanale per i nostri cari smartphone Xiaomi! In particolare ci sono buone notizie per i possessori di Mi Note, che molto presto avranno il privilegio di provare la nuova MIUI 7 basata su Android M.

La MIUI 7 basata su Android M sarà disponibile questa settimana per lo Xiaomi Mi Note!

Xiaomi Mi Note android M marshmallow

Qualche settimana fa vi avevamo comunicato che gli aggiornamenti settimanali per gli Xiaomi Mi3, Mi4 e Mi Note erano stati interrotti per dare spazio allo sviluppo delle prime MIUI 7 basate su Android M per i terminali in questione.

Dopo un breve periodo di closed beta siamo lieti di annunciarvi che, finalmente, i possessori di Xiaomi Mi Note saranno i primi a poter provare con mano l‘ultima fatica del team MIUI.

Questa settimana infatti, lo Xiaomi Mi Note riceverà l’aggiornamento settimanale della MIUI 7, questa volta basata sull’ultima release del sistema operativo del robottino verde, per l’appunto Android Marshmallow.

Xiaomi Mi Note android M marshmallow

Una notizia più che ottima che arriva dopo un periodo relativamente breve di test interni. E’ da ricordare tuttavia, che, come specificato, stiamo parlando della MIUI in versione developer e che quindi chi utilizza le ROM Stable della MIUI non riceverà, almeno per il momento, l’aggiornamento in oggetto. Per avere una versione stabile di MIUI 7 basata su Android M dovremo, molto probabilmente, aspettare la fine delle festività cinesi ormai alle porte.

Come ricordatovi poc’anzi anche gli Xiaomi Mi3 e Mi4 gioveranno dell’aggiornamento ad Android Marshmallow ma, purtroppo, non sono state ancora comunicate le date di rilascio delle prime open beta.

Xiaomi Mi Note android M marshmallow

Sicuramente tra di voi ci sono possessori di Mi Note, quindi appena disponibile la nuova ROM fateci sapere come gira! Siamo curiosi! ;)

[Via]

  • http://www.miuinews.com/lo-xiaomi-mi-note-ricevera-android-m-questa-settimana.html Lo Xiaomi Mi Note riceverà Android M questa settimana! - MIUI News

    […] Lo Xiaomi Mi Note riceverà Android M questa settimana! sembra essere il primo su […]