A poche settimane dalla sua presunta presentazione ufficiale, torniamo a parlare dello Xiaomi Mi Watch, il primo smartwatch della compagnia cinese. Sono trapelate informazioni circa il suo possibile prezzo di lancio!

Xiaomi Mi Watch a 150 dollari? Parola di Pan Jiutang!

Come da titolo e da introduzione, in questo articolo torniamo a parlare dell’interessantissimo smartwatch di Xiaomi, dispositivo che secondo l’analista cinese Pan Jiutang dovrebbe essere prossimo alla sua presentazione ufficiale.

Xiaomi Mi Watch smartwatch

Anche se è più di un anno che si specula in rete su questo dispositivo, sono relativamente poche le informazioni che lo riguardano. Su questo device infatti, a parte il fatto che ne è stata confermata l’esistenza da Xiaomi stessa, non abbiamo nessuna informazione ufficiale in merito.

Non fa eccezione quella di oggi che, sebbene molto interessante, non può essere che catalogata come quelle che comunemente chiamiamo rumours o indiscrezioni.

Sempre Pan Jiutang, in un post su Weibo, ha affermato che il Mi Watch, al momento del suo lancio, costerà meno dei vari smartwatch prodotti da Garmin e che quindi avrà un prezzo inferiore ai 1.000 Yuan, circa 150 dollari al cambio attuale.

Xiaomi Mi watch smartwatch

Si tratta di un prezzo più che interessante, specialmente se consideriamo che il Mi Watch dovrebbe essere un device con tutte le features già presenti sulla Mi Band 2 con l’aggiunta di altre ancora più avanzate.

Purtroppo non possiamo ancora offrirvi un quadro generale su design e specifiche tecniche di questo smartwatch, ma se Pan Jiutang dovesse aver ragione non dovrebbe passare molto tempo prima  di poter scoprire per intero questo tanto atteso Mi Watch.

Siete anche voi in attesa del primo smartwatch di Xiaomi? Fateci sapere nei commenti come lo vorreste! ;)

[Via]