Ora che quasi tutti i maggiori produttori di smartphone cinesi hanno già presentato i rispettivi flagship del 2015, l’attenzione è tutta rivolta a Xiaomi che deve ancora fare la sua mossa. Stando ai vari rumors circolanti in rete già da alcune settimane l’azienda cinese non si limiterà a presentare un solo smartphone, bensì due, lo Xiaomi Mi5 e lo Xiaomi Mi5 Plus. Oggi torniamo a parlare di questi attesissimi devices, in particolare del Mi5, in quanto sono apparse in rete alcune foto leaked che sembrano immortalarlo.Xiaomi-Mi5-bordless

Il dispositivo ritratto ha un design che somiglia molto a quello del Mi4 o del più recente Mi Note, ma sembrerebbe anche essere caratterizzato dalla totale assenza di cornici laterali. Da notare inoltre, la curiosa presenza di due “porte” sul profilo inferiore del device, chissà a cosa serviranno.

Xiaomi-Mi5-bordless-1-770x470

Vi ricordiamo infine che con molta probabilità, il Mi5 Plus sarà esteticamente uguale al Mi5, quindi, se queste foto dovessero rivelarsi vere, dovremmo aspettarci anche un Mi5 Plus con questo aspetto. Che ne pensate? Vi convince questo design?

[Via]

  • Posted on 31 luglio 2015
  • http://www.facebook.com BlackEye

    Sicuramente è molto bello, ma non è molto originale!
    Secondo me crescendo gli ingegneri perdono di fantasia!

    Anche se credo che dietro ci siano fattori economici, magari sfruttare design simili li aiuta a risparmiare sulla produzione oppure su qualche cosa di burocratico.

  • Marco Valotto

    E' praticamente identico al Letv S1 Pro X800 (esteticamente parlando).

  • http://www.smartylife.net/xiaomi-edge-presunte-specifiche-tecniche/ Xiaomi Edge: presunte specifiche tecniche

    […] LEGGI ANCHE: Lo Xiaomi Mi5 appare in foto leaked! […]