Lo Xiaomi Mi5 torna ad essere il protagonista delle nostre news! Dopo alcuni giorni di assenza dalle scene, il futuro flagship di Xiaomi torna a far parlare di sé! Scoprite maggiori dettagli in questo articolo.

Ennesimo render dello Xiaomi Mi5: vero o fake?

Parliamo nuovamente dello Xiaomi Mi5, lo smartphone più chiacchierato del momento e di cui, nella giornata di oggi, sono trapelati alcuni render che lo immortalano sotto due diverse angolazioni. Ecco a voi le immagini in questione.

Render Xiaomi Mi5 Render Mi5 - Vista frontale

Render Xiaomi Mi5 Render Mi5 - Vista lato inferiore

Come potete vedere, secondo l’autore dei render, autore tra l’altro rimasto anonimo, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe avere un aspetto pressoché identico a quello dell’attuale Mi Note. Le uniche differenze estetiche dovrebbero risiedere nelle dimensioni dello schermo che dovrebbe essere di 5,2 pollici, e nella presenza del tasto home fisico sotto il quale verrà allocato, molto probabilmente, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Render Xiaomi Mi5 Render ufficiali del Mi Note

Sotto il cofano invece, le differenze dovrebbero essere più evidenti. Secondo la scheda tecnica trapelata insieme ai render infatti, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere dotato del tanto atteso processore Qualcomm Snapdragon 820, SoC che, stando ad alcuni test di benchmark, sembra promettere davvero molto bene.

Per quanto riguarda le restanti specifiche, si prevede che lo Xiaomi Mi5 sarà equipaggiato con una fotocamera anteriore da ben 13 megapixel, da una posteriore da 16 megapixel, da una batteria da 3600 mAh, da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna. Come vedete inoltre, dovrebbe essere presente anche un connettore USB Type-C.

Congiuntamente alla specifiche sono trapelati anche i probabili prezzi di lancio, prezzi che si prevede essere di 1999 Yuan (circa 285 euro) per il modello da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, e di 2299 Yuan (circa 330 euro) per il modello più performante.

Che ne pensate di questi render e di queste informazioni? Personalmente credo che una scheda tecnica del genere sia più che plausibile, ma un Mi5 con quel design assolutamente non lo è…Sono sicuro che Xiaomi ci stupirà!

[via]

  • Posted on 23 dicembre 2015