Eccoci di nuovo qui con un’ennesima notizia riguardante lo Xiaomi Mi5, il prossimo flagship di Xiaomi che verrà presentato il prossimo 24 Febbraio. Purtroppo sembra che non ci siano buone notizie per chi non ama i cosiddetti padelloni…leggete un po’ cosa abbiamo da dirvi!

Display da 5,7 pollici per lo Xiaomi Mi5?

Poche ore fa il noto blog internazionale gizmochina.com, ha pubblicato un articolo in cui viene mostrata una presunta scheda tecnica proveniente da GFXBench, una delle più note piattaforme di benchmark, appartenente all’ormai imminente Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5 GFXBench display

Come potete vedere, la scheda in questione fornisce parte delle specifiche tecniche del Mi5, svelando alcune caratteristiche ancora ignote e confermandone altre già note. Tra queste possiamo annoverare la presenza dello Snapdragon 820, della scheda grafica Adreno 530 e del display con risoluzione full HD.

Soffermando la nostra attenzione proprio su sul display, notiamo con grande stupore come sulla scheda di GFXBench sia riportata una diagonale di ben 5,7 pollici, dimensione che va in netto contrasto con tutte le voci trapelate finora che volevano un display da 5 pollici, o al massimo 5,2.

Xiaomi Mi5 GFXBench display

Se questa scheda tecnica fosse reale, sarebbe un duro colpo per tutti quelli che, come me, non sono propriamente amanti degli smartphone dalle dimensioni generose; per quel che mi riguarda 5,5 pollici sono già troppi, figuriamoci 5,7!

Quello che tuttavia mi lascia speranzoso in un possibile fake è la voce “simcards” presente nella sezione “Features”. Come potete vedere, nella scheda di GFXBench è riportata la presenza di un solo slot per la SIM card, quando invece sappiamo benissimo, grazie ad uno screenshot pubblicato da Lei Jun, che lo Xiaomi Mi5 sarà dotato di supporto dual SIM.

Non avendo maggiori informazioni a riguardo, dobbiamo purtroppo lasciare la questione in sospeso, ma state certi che non appena ci saranno news saremo qui pronti a riportarvele. Vediamo come evolverà la situazione, stay tuned!

[via]

  • Vin Cer

    Evvaiiiiiiii

  • Ma Tom

    ….sarà l’ennesimo fake……….a meno che non sia una versione “plus”.

    Non “abbiamo in mano” la cover dove si vede che è poco più grande di un Mi3 o del nuovo Redmi 3?! O è un fake pure quello??

    Da quant’è che leggo info su ‘sto terminale mi sembra già vecchio! Stiamo pur sempre in attesa solo di “un telefono”, manco fosse la Millenium Falcon !!!