Quest'anno, Xiaomi punta a nuovi record di vendita con lo Xiaomi Mi5, smartphone già utilizzato da circa un mese da Lei Jun, il quale ha affermato che la lunga attesa per il Mi5 ne varrà sicuramente la pena. Ma ora abbiamo da dirvi una notizia esclusiva! Xiaomi potrebbe lanciare il Mi5 al MWC di Barcellona, in simultanea con la Cina!

Hugo Barra conferma: lo Xiaomi Mi5 sarà presente al MWC di Barcellona!

Questa news è stata confermata pochi minuti fa da Hugo Barra, vice presidente dell'azienda, tramite un post su facebook.

Xiaomi Mi5 MWC

Questa sarà la prima volta che la Xiaomi presenterà un nuovo dispositivo al MWC (Mobile World Congress). Il MWC è una delle più grandi manifestazioni tecnologiche del mondo in cui le maggiori azienda di elettronica di consumo presentano in anteprima tutte le loro proposte high-tech per l'anno in corso. Il lancio al MWC potrebbe rappresentare il fatto che Xiaomi è desiderosa di entrare in nuovi mercati, probabilmente anche in Europa. Con rivali come Huawei, ZTE e Meizu presenti già nel mercato occidentale, non apparirebbe strano se anche l'azienda di Lei jun avesse deciso di estendere la propria presenza in nuovi mercati al di fuori della Cina.

Xiaomi Mi5 MWC

Bhe...a questo punto cercheremo di fare un live della presentazione del Mi5 al MWC 2016 di Barcellona, ​​in Spagna.

I dettagli confermati dell'azienda sono: processore Snapdragon 820,supporto Dual SIM Dual Standby e l'uso del chip NFC. Per altre informazioni dobbiamo attendere ancora qualche giorno. Stay Tuned!

[Via]