Nuove interessanti ipotesi cominciano a farsi avanti circa lo Xiaomi Mi5, il flagship dell’azienda cinese che non vuole ancora mostrarsi in pubblico. Questa volta abbiamo una possibile data di presentazione…sarà la volta buona?

Xiaomi Mi5: presentazione ufficiale attesa per il 21 Gennaio?

Lo Xiaomi Mi5, questo è innegabile, sta facendo molto parlare di se. Dovrebbe arrivare sul mercato con specifiche mai viste prima su uno smartphone ma l’attesa di un suo rilascio ufficiale sta veramente facendo tribolare tutti i suoi fan. Ecco perché la notizia di oggi potrebbe far accendere un barlume di speranza in tutti quelli che veramente non ne posso più di aspettare.

Xiaomi Mi5 Uno dei primi presunti render dello Xiaomi Mi5

Ragazzi ve lo dico subito, sono solo mie supposizioni, ma nella vita ci si può attendere di tutto! ;) Allora, veniamo al dunque! Come potete vedere dall’immagine che vi propongo in basso, il solito leaker cinese Leaksfly nella giornata di ieri ha pubblicato un interessante post in cui sotto forma di domanda viene fornita la data del 21 Gennaio.

Xiaomi Mi5

A giudicare dalle emoticon usate, sembra proprio che il tono usato nel porgere la domanda sia di natura scherzosa, come se fosse una frecciatina…che Leaksfly sappia già qualcosa? Ragazzi non so voi, ma io ho subito pensato allo Xiaomi Mi5! Voi invece?

Lo Xiaomi Mi5 vi ricordo, dovrebbe essere lanciato proprio nei primi mesi del prossimo anno, quindi le mie ipotesi non dovrebbero essere proprio così lontane dalla realtà. Ad avvalorare la mia tesi inoltre, vi è anche una dichiarazione di Kevin King, direttore dell’IHS Technology China Research, dichiarazione in cui ha affermato che lo Xiaomi Mi5 sarà il primo smartphone ad equipaggiare il processore Qualcomm Snapdragon 820. Visto che questo chip verrà installato anche sul Nubia Z11 e sul LeTv Max Pro, e che per entrambi questi device è prevista una presentazione ufficiale nei primi due mesi del 2016, ecco che l’ipotesi di vedere lo Xiaomi Mi5 presentato il 21 Gennaio non appare più priva di fondamento.

Che ne pensate ragazzi? Personalmente non ce la faccio più ad aspettare, quindi spero tanto di aver ragione! :p

  • Posted on 7 dicembre 2015
  • Alberto Stevanin

    Appena sarà disponibile nel vostro store lo comprerò subito :P