Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che il 29 Giugno, molto probabilmente, conosceremo il nuovo Redmi Note 2 di Xiaomi. Le indiscrezioni su questo smartphone si susseguono a ritmo incalzante giorno dopo giorno e tante sono le aspettative su di esso. Tuttavia oggi vi parlerò di un altro device che potrebbe vedere la luce a breve. Di cosa sto parlando? Del Redmi 2s!!xiaomi-redmi-2s

Secondo quanto trapelato in rete infatti, sembra che un nuovo smartphone made in Xiaomi, il Redmi 2s per l’appunto, abbia ricevuto la certificazione di rete dalle autorità cinesi. Come si evince dall’immagine di seguito il dispositivo, ha ricevuto la licenza di rete per la connettività TD-LTE / LTE FDD / TD-SCDMA / WCDMA / GSM. Quindi piena compatibilità anche con le nostre reti!

xiaomi-redmi-2s-2

Dalla certificazione, inoltre, si evince che il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 5 pollici, supporto Dual SIM, batteria da 3030 mAh e dimensioni di 138,5 × 70 × 7,82 millimetri.

Per il momento vi consiglio di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, ma se fossero vere, sareste interessati a questo nuovo dispositivo?

[Via]

  • Ghiro90

    Solo se monta 2Gb di ram

  • Ghiro90

    Cmq Il redmi 2 pro 2Gb /16 non è compatibile con le nostre reti???

  • http://www.nitrocellulosejw.com/NitrocelluloseChips/product_1.html nitrocellulose chips

    <strong>nitrocellulose chips</strong>

    Nitrocellulose from Hebei Jinwei Chemical Co., Limited With the combination of durability, compatibility and unsurpassed drying speed.