Come ben sappiamo, la scorsa settimana Xiaomi ha annunciato lo Redmi 3. Quest'ultimo si è rivelato uno dei migliori terminali a basso costo presenti tutt'ora al mondo. Il device viene fornito con un display ampio 5 pollici con risoluzione HD, il tutto alimentato da una batteria da ben 4100mAh che permette di utilizzare il terminale per diversi giorni senza doverlo caricare. La cosa più impressionante di tutto ciò è che lo Xiaomi Redmi 3 è spesso solo 8,5 millimetri nonostante la batteria con alto amperaggio.

Non scordiamoci dei 2 GB di RAM presenti all'interno del dispositivo, 16 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel e corpo interamente in metallo. Il tutto? Ad un prezzo davvero accessibile...soli €100 circa (per la Cina)! Incredibile vero?

 

Xiaomi Redmi 3 riceve un teardown! Bello vero?

 

Xiaomi Redmi 3

 

Bhe...dato che la società è riuscita a mantenere lo spessore a soli 8,5 millimetri, dobbiamo vedere con i nostri occhi cosa c'è realmente sotto quella scocca! Quindi ecco a voi il teardown dello Xiaomi Redmi 3!

 

[dt_slideshow width="1200" height="500" posts="" /]

[Fonte]

  • http://www.miuinews.com/lo-xiaomi-redmi-3-riceve-il-primo-teardown-eccolo.html Lo Xiaomi Redmi 3 riceve il primo teardown! Eccolo! - MIUI News

    […] Lo Xiaomi Redmi 3 riceve il primo teardown! Eccolo! sembra essere il primo su […]