Dopo aver presentato il Nubia Z11 mini S, ZTE si prepara ad un'altra grande uscita, infatti ha avviato i preparativi per un evento il prossimo 27 ottobre.

Lo ZTE Axon 7 Max potrebbe essere presentato il 27 ottobre

ZTE, dopo l'uscita dei nuovi Nubia Z11 e Z11 Mini e la presentazione del Nubia Z11 Mini S, sta facendo i preparativi per un nuovo evento che si svolgerà il 27 ottobre, probabilmente per presentare a tutti il successore di Axon Max, l'Axon 7 Max.

ZTE Axon 7 Max sarà presentato il 27 ottobre

 

L'Axon 7 Max  è stato avvistato già qualche settimana fa in qualche leak, da quello che sappiamo questo dispositivo dovrebbe avere uno schermo da ben 6 pollici con risoluzione Full HD , 64 GB di memoria integrata, 4 GB di memoria RAM ed il processore Qualcomm Snapdragon 625.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l'Axon 7 Max potrebbe avere una doppia fotocamera con autofocus laser e doppio flash LED. Sul retro, sotto la fotocamera, troviamo anche il lettore di impronte digitali. Nessuna notizia invece per la batteria, l'eventuale espansione della memoria o la possibilità di un dual SIM.

ZTE Axon 7 max verrà presentato il 27 ottobre

 

Quindi, un dispositivo che dalle informazioni in nostro possesso si presenta veramente sotto l'aspetto "Max" con il suo schermo da 6 pollici, aspettiamo però il 27 di questo mese per avere più notizie a riguardo.

Intanto fateci sapere se siete interessati a questo dispositivo qui sotto nei commenti e non perdetevi le prossime news in arrivo!

[via]


Vi ricordo che potete seguirci su: