Vi abbiamo già parlato in questo articolo del nuovo e promettente ZUK Z1, smartphone realizzato da ZUK, sussidiaria di Lenovo, caratterizzato da specifiche da top gamma e dal prezzo più che aggressivo. Oggi torniamo nuovamente a parlare di questo smartphone per comunicarvi che è stata ufficializzata la variante destinata ai mercati internazionali.Cattura

In rete giravano già alcune voci su questa variante dello ZUK Z1, ma sinceramente non ci aspettavamo una presentazione ufficiale nel breve termine. Lo ZUK Z1, come illustrato durante l’evento di oggi, sarà commercializzato a partire da Settembre in America, Europa, Medio Oriente ed Asia, sfruttando come canale di vendita il famoso colosso dell’e-commerce Amazon. Anche al di fuori della Cina il prezzo sarà molto competitivo, si parla infatti di 299 Dollari, un super prezzo considerando l’hardware con cui questo dispositivo viene proposto.

DSC_01962

Come annunciatovi precedentemente inoltre, questa variante internazionale dello ZUK Z1 sarà equipaggiato con il sistema operativo Cyanogen OS 12.1, una delle personalizzazioni di Android più famose al mondo. Una scelta più che azzeccata che sicuramente contribuirà alla diffusione ed al successo di questo terminale.

[VIA]

  • Posted on 21 agosto 2015