C’è una buona notizia, anzi no, ce ne sono due, per i fan di ZUK che, conquistati dal recente ZUK Z1, stanno aspettando con ansia la nuova generazione di questo smartphone rivelazione. Scoprite cosa abbiamo da dirvi!

ZUK Z2: lancio nel 2016! Parola del CEO di ZUK!

ZUK Z2

Forse non tutti conoscono ZUK, la startup cinese nata da una costola del più famoso colosso Lenevo, che si è fatta subito notare immettendo sul mercato lo ZUK Z1. Questo smartphone ha fatto molto parlare di sé sia per il suo design davvero gradevole sia per il suo rapporto qualità prezzo davvero eccezionale, è naturale quindi che ci siano molte aspettative per un eventuale arrivo sul mercato di un suo successore.

Be’ ragazzi, dovete sapere che queste aspettative non verranno certamente disattese. E’ lo stesso CEO di ZUK infatti, che con il profilo social ufficiale della sua azienda, ha confermato che lo ZUK Z2 ci sarà, ma non prima della fine di questo anno.

ZUK Z2

E’ vero che molti di voi speravano in un lancio a breve, ma è anche vero che, visto che verrà lanciato nel 2016, molto probabilmente questo ZUK Z2 verrà equipaggiato con il promettente processore Qualcomm Snapdragon 820 di cui, tra poche ore, avverrà la presentazione ufficiale. Che ne pensate di questo ZUK Z2? Sta catturando la vostra attenzione?

Prima di salutarvi ho ancora un’altra buona notizia da comunicarvi! Sempre attraverso il suo profilo social ufficiale, il CEO di ZUK ha confermato che la sua azienda è già all’opera per portare Android 6.0 Marshmallow sull’attuale ed unico flagship della compagnia. La ZUI basata su Android Marshmallow è ancora in fase alpha, ma si prevede il rilascio di una open beta per la fine di Dicembre e di una stable ufficiale per il mese di Marzo.

ZUK Z2

Come sapete infine, lo ZUK Z1 destinato al nostro mercato è equipaggiato con la CyanogenOS. Per vedere Android 6.0 anche su questa variante non dovremo aspettare molto, si parla infatti dei primissimi mesi del 2016.

[Via]

  • http://www.miuinews.com/lo-zuk-z2-arrivera-nel-2016-insieme-a.html Lo ZUK Z2 arriverà nel 2016, insieme a… - MIUI News

    […] Lo ZUK Z2 arriverà nel 2016, insieme a… sembra essere il primo su […]