Lo ZUK Z2 PRO, insieme al top gamma di LeEco, si è rivelato, tra i cinesi, uno dei pochi smarphone che per il momento sono in grado di tenere testa allo Xiaomi Mi5, sia in termini di prestazioni che in termini puramente economici. Ma quando sarà disponibile questo device di ZUK? Scopritelo con noi!

ZUK Z2 PRO disponibile in Cina dal 24 maggio! E su Smartylife.net?

Sin dal giorno della sua presentazione, lo ZUK Z2 PRO ha subito catturato l’attenzione di molti utenti che di certo non si aspettavano una dotazione hardware così completa e soprattutto di così e di alto livello. La presenza del potente processore Qualcomm Snapdragon 820, dei ben dieci sensori adibiti alle funzioni più svariate, e soprattutto di quei 6 GB di RAM ha fatto di questo smartphone una valida alternativa allo Xiaomi Mi5, alternativa che, molti saranno felici di saperlo, in madrepatria sarà presto disponibile all’acquisto.

zuk z2 pro

Attendevamo la sua messa in commercio per il giorno 10 maggio, ma evidentemente le cose non sono andate come previsto; tuttavia, secondo quanto riportato sul blog asiatico mydrives.com, sembra che non dovremo attendere ancora molto prima che questo interessantissimo device sia finalmente disponibile. L’apertura delle vendite infatti, è prevista per il 24 maggio alle ore 10:00 del fuso orario locale, data in cui sarà già disponibile la variante PRO di questo ZUK Z2, l’unica, vi ricordo, dotata dei ben 6 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna.

Il prezzo, come ricorderete, è di 2.699 Yuan, ovvero l’equivalente di circa 370 euro al cambio attuale. Purtroppo, ma sono sicuro che per molti di voi non sarà un problema, per i primi tempi sarà disponibile esclusivamente la colorazione White, per la Black non sono ancora state comunicate date ufficiali di vendita. Si ripete la storia del Mi5? Staremo a vedere!

zuk z2 pro

Vi ricordo infine che lo ZUK Z2 sarà disponibile anche in una variante base, caratterizzata da soli 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che sarà resa disponibile a partire dal 31 maggio. Purtroppo ancora sconosciuto è il prezzo di lancio, che sicuramente sarà inferiore a quello della versione PRO e che, ho questo strano presentimento, ci farà rimanere veramente a bocca aperta.

Quanti di voi sono ansiosi di mettere le mani su questo ZUK Z2? Fatecelo sapere nei commenti, e nel frattempo attendiamo la disponibilità anche sullo store di Smartylife.net! ;)

  • Andrea

    molto interessato allo ZUK Z2 pro se non riesco ad arrivare al MI5 pro nero. Ma lo Zuk avrà già la ROM internazionale o sarà solo inglese-cinese?

  • firefox6974

    interessato

  • Dani

    appena sarà disponibile in rom multilingue lo prendo all'istante.. nero