Secondo quanto trapelato nelle ultime ore sembra che Meizu abbia ancora delle sorprese da riservarci, si parla infatti di ben altri due smartphone! Scoprite maggiori dettagli in questo articolo!

Secondo Pan Jiutang altri due smartphone Meizu in arrivo!

Parlando di Meizu ci eravamo lasciati con questa news in cui vi comunicavamo come lo stesso Li Nan, vice presidente della compagnia, avesse dichiarato come per questo 2016 non ci sarebbe stato il lancio del Meizu Pro 7.

Meizu: in programma altri due smartphone per il 2016?

Si è trattato di una notizia di certo non buona, specialmente per i fan dell’azienda che sono ancora in attesa di un top gamma Meizu degno di questo nome, che, diciamolo chiaramente, ancora non si è fatto vedere.

Come dico sempre tuttavia, la speranza è l’ultima a morire, se non ci sarà nessun Pro 7 infatti, non significa che non debba esserci un Pro 6s dotato di processore Exynos 8890.

A metterci la pulce nell’orecchio, è nuovamente l’analista elettronico Pan Jiutang, che in un post su Weibo ha affermato come entro la fine dell’anno vedremo altri due smartphone targati Meizu.

Meizu Pro 6s con Exynos 8890 ed un altro device con Helio P20!

Uno dei due terminali in oggetto dovrebbe essere il Pro 6s, un top gamma equipaggiato, oltre che con il già citato Exynos 8890, con un display 2k da 5,7 pollici, con 4 GB di RAM, con 32 GB espandibili di ROM e con una fotocamera da 12 megapixel, probabilmente la stessa già presente su MX6.

Meizu: in programma altri due smartphone per il 2016?

Pan Jiutang, purtroppo, non si è sbilanciato sull’altro device, dispositivo per il quale si è limitato a segnalare solo il nome del processore che andrà ad equipaggiarlo, ovvero il nuovo Helio P20 di MediaTek.

Le informazioni in nostro possesso finiscono qui, non possiamo assicurarvi la loro veridicità, sono pur sempre previsioni, ma possiamo ricordarvi come Pan Jiutang si è più volte dimostrato un analista molto affidabile. Diciamo che è un tipo che sa il fatto suo!

Di certo vi terremo aggiornati sull’evolvere della faccenda, nel frattempo fateci sapere nei commenti se secondo voi vale la pena aspettare questi due nuovi e presunti terminali Meizu.

[Via]