In questo 2016 il produttore cinese Meizu ha lanciato sul mercato la bellezza di ben 11 smartphone, ma sembra che non voglia ancora accontentarsi e che abbia per noi altre novità in serbo. Scoprite di cosa si tratta!

Meizu: tre nuovi smartphone ricevono la certificazione 3C!

Sembra che Meizu voglia seguire le orme di Xiaomi, ovvero presentare il più vasto numero possibile di terminali per accontentare le esigenze di tutti i tipi di utenza. Dal produttore cinese abbiamo visto lanciare ben 11 smartphone in questo 2016, ma da quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che questo anno abbia ancora soprese in serbo per noi.

Meizu certifica tre nuovi device, c’è l’M5 Note tra questi?

A rivelarcelo è una scheda relativa alla certificazione 3C di qualità ottenuta da ben tre dispositivi Meizu ancora inediti. Essi vengono etichettati con le sigle M621M, M621Q, M682Q, il che ci lascia intendere che i primi due elencati possano essere in realtà due modelli dello stesso device. Tutti, come suggerito dalla certificazioni, sono dotati di supporto alla tecnologia di ricarica rapida, a 18 o 24 W a seconda dei modelli.

Meizu certifica tre nuovi device, c’è l’M5 Note tra questi?

Il Meizu M5 Note è tra questi?

Non è ancora chiaro di quali terminali possa trattarsi, ma è utile farvi notare come lo smartphone indicato con la sigla M682Q sia apparentemente legato a quello che a suo tempo aveva ricevuto la certificazione in oggetto con la sigla M681, ovvero il device che tutti conosciamo come Meizu M3 Note.

Vi ricordo che qualche settimana fa la casa cinese ha presentato il piccolo M5, smartphone che, saltando la numerazione 4, è stato presentato come successore dell’M3 lanciato ad aprile. È per tale motivo, quindi, che è abbastanza diffusa l’ipotesi secondo la quale quel M682Q possa essere in realtà quello che potremmo chiamare, in futuro,  Meizu M5 Note.

Per il momento, tuttavia, è ancora presto trarre conclusioni, spero quindi di riuscire a fornirvi maggiori dettagli nei prossimi gironi, stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-m5-trapela-antutu-svelate-le-specifiche-tecniche.html Meizu M5 trapela su Antutu: svelate le specifiche tecniche! ‐ Smartylife

    […] l’articolo di ieri in cui vi parlavo del presunto Meizu M5 Note che potrebbe arrivare prima della fine dell’anno? Vi […]

  • http://www.smartylife.net/blog/rumors-non-solo-smartphone-davvero-arrivo-primo-tablet-meizu.html [Rumors] Non solo smartphone: è davvero in arrivo il primo tablet di Meizu? ‐ Smartylife

    […] presentazione del M5 Note vi avevamo già parlato e le tempistiche sembrerebbero confermate vista lo stop alla produzione del […]