Come ben sappiamo, a settembre, Meizu ha annunciato l'aggiornamento per i suoi dispositivi alla famosa Flyme OS 5, ma in realtà l'OEM cinese lo ha resa disponibile solo per MX5 e Pro 5. Molti di voi ci hanno chiesto "ma quando esce la Flyme 5 per MX4, M1 Note ecc?". Bhe...ora sappiamo rispondervi...continuate a leggere baldi giovani!

 

Flyme 5 disponibile da subito in fase di BETA per MX4, M1 Note e MX4 Pro!

 

Flyme 5

 

Nella giornata di ieri, Meizu ha annunciato l'intenzione di rilasciare la Flyme OS 5.0 per alcuni dei suoi dispositivi che devono essere ancora aggiornati. Per la precisione, Meizu ha dichiarato che per Febbraio verranno rilasciate le versioni stable di Flyme 5 per i Meizu MX4, MX4 Pro ed M1 Note. Molto presto dunque, oltre ai già citati MX5 e Pro 5 anche gli appena citati smartphone potranno beneficiare della nuova personalizzazione del produttore cinese. Una bella notizia non trovate?

 

Flyme 5

 

Come avete detto? Febbraio è ancora lontano? Tranquilli! Meizu ha reso disponibile già da oggi una versione beta della Flyme 5 che è già possibile installare come un normale aggiornamento. Vi forniamo i link per i download ricordandovi però che sono firmware ancora in fase beta e che molto probabilmente potreste incorrere, qualora decidiate di installarli, in fastidiosi bug.

 

Meizu MX4 Pro

Meizu MX4

Meizu M1 Note

 

 

Buona installazione!

 

[Fonte]

 

  • Posted on 10 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/flyme-5-da-oggi-beta-disponibile-per-mx4-mx4-pro-e-m1-note.html Flyme 5: da oggi beta disponibile per MX4, MX4 Pro e M1 Note! - MIUI News

    […] Flyme 5: da oggi beta disponibile per MX4, MX4 Pro e M1 Note! sembra essere il primo su […]

  • rick

    Provata su mx4 pro, una bomba.

  • Chris03

    L'italiano è presente o si deve aggiungere ad esempio con morelocale2 ?