Da quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che anche Meizu stia lavorando su di un device dotato di doppia fotocamera posteriore. Siete curiosi di dare un’occhiata a dei primi presunti render ritraenti questo particolare dispositivo?

Evento Meizu 10 agosto: nuovo smartphone della serie E!

In questo nostro recente articolo vi avevamo riportato come Meizu abbia in programma, per il prossimo 10 agosto, un evento di lancio in cui presumibilmente verrà presentato il primo smartwatch dell’azienda.

meizu smartwatch meizu serie e doppia camera

Secondo le ultime voci tuttavia, sembra che il protagonista del suddetto evento possa essere in realtà un nuovo smartphone che, come trapelato, potrebbe appartenere ad una nuova ed inedita serie di device del produttore cinese.

La serie in oggetto è stata indicata con l’appellativo E, e sembra sia stata pensata da Meizu per annoverare tra le sue schiere tutti i futuri dispositivi top gamma della compagnia.

Il prossimo 10 agosto quindi, potremmo fare la conoscenza di uno smartphone di alto livello che potrebbe riservarci delle sorprese davvero gradevoli.

Nuovo Meizu della serie E: eccolo in primi presunti render!

A proposito di sorprese, ecco a voi dei primi presunti render di questo nuovo smartphone, delle immagini che svelano delle altrettanto presunte features che dovremmo trovare a bordo del nuovo Meizu.

meizu serie e doppia camera

Osservando le immagini, gli elementi che saltano subito all’occhio sono, senza ombra di dubbio il display curvo dual edge e soprattutto un modulo fotografico posteriore dotato di doppia fotocamera.

Si tratta, questa, di una feature molto apprezzata nei device di questo 2016 e che potrebbe dare al futuro Meizu quel valore aggiunto che la compagnia cinese non ha saputo conferire finora alle sue attuali proposte.

meizu serie e doppia camera

Uso il condizionale perché ovviamente non posso confermarvi l’autenticità di tali render che, essendo provenienti dal web, potrebbero benissimo essere il frutto del lavoro amatoriale di qualche fan o di persone in cerca di visibilità.

Staremo a vedere come evolverà la situazione e vi saluto con la promessa di comunicarvi i nuovi aggiornamenti non appena questi saranno disponibili.

Cosa ne pensate di questo presunto Meizu della serie E?  Che sia lui il tanto chiacchierato terminale nei programmi dell’azienda che sarà dotato del processore Samsung Exynos 8890? Fateci sapere nei commenti i vostri pareri!

[Via]