Dopo un piccolo periodo di assenza dalla scena ufficiale (i rumours circolano sempre), Meizu ha ricominciato a far parlare di sé. Nella giornata di oggi infatti, alcuni media del settore hanno ricevuto un invito da Meizu stessa per un nuovo misterioso evento di lancio. Di cosa si tratterà mai?

Nuovo invito per un nuovo evento Meizu: e l’ora del Meizu MX6?

Come potete vedere dalle immagini, questa volta Meizu ha optato per un invito molto più tradizionale rispetto a quelli che abbiamo visto finora. Si tratta infatti di una busta chiusa, sigillata con ceralacca, al cui interno sono contenute alcune informazioni al momento ancora sconosciute.

Meizu Mx6 invito

Sicuramente si tratta di un invito per un evento di lancio ma per il momento, purtroppo, non sappiamo ancora a quale prodotto potrebbe riferisci. In rete ovviamente, sono già iniziate le speculazioni: alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un nuovo prodotto della linea blue charm (Meizu Metal, Meizu M2 Note ecc), altri invece sostengono che non è da escludere la possibilità di poter conoscere il successore del tanto apprezzato Meizu MX5, ovvero l’MX6.

Meizu Mx6 invito

Un’ipotesi alquanto interessante viste le specifiche già promettenti del futuro flagship dell’azienda cinese. Nelle scorse settimane infatti, nei database di Antutu, noto sito di benchmarking, era trapelata una presunta scheda tecnica del terminale in questione. Benché incompleta, essa prevedeva la presenza del processore MediaTek Helio X20, il primo al mondo a sfruttare la tecnologia tricluster a 10 core, di 3 GB di RAM più 32 GB di memoria interna, della GPU Mal-T880 MP4 e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Ovviamente, come da tradizione dell'azienda cinese, per le restanti specifiche tecniche ci si aspetta di trovare una prestante fotocamera principale da 21 megapixel ed una capiente batteria ad alta densità energetica.

Meizu Mx6 invito

Per quanto riguarda il deisgn invece, ci se ne aspetta uno molto simile a quello dell'MX5, con l’aggiunta tuttavia della copertura in vetro con curvatura 2.5D.

Secondo alcune voci infine, l'MX6 dovrebbe essere presentato verso fine Febbraio / inizi Marzo, quindi l’ipotesi che quell’invito sia per la presentazione di questo terminale non è affatto da escludere.

Siete curiosi di sapere di quale sorpresa Meizu ha in serbo per noi?

[Via]

  • http://www.miuinews.com/meizu-distribuisce-inviti-per-un-nuovo-evento-meizu-mx6-in-arrivo.html Meizu distribuisce inviti per un nuovo evento: Meizu MX6 in arrivo? - MIUI News

    […] Meizu distribuisce inviti per un nuovo evento: Meizu MX6 in arrivo? sembra essere il primo su […]