In un nostro scorso articolo vi abbiamo mostrato alcune foto dal vivo ritraenti un Meizu Pro 5 equipaggiato con il sistema operativo di Canonical, ovvero Ubuntu. Proprio questo device Ubuntu Edition è il protagonista di questo nuovo articolo in quanto in giornata è stata pubblicata un’immagine teaser ufficiale che probabilmente lo riguarda. Siete curiosi?

Meizu e Canonical terranno una conferenza al MWC 2016: Meizu Pro 5 Ubuntu Edition in arrivo?

Nella giornata di oggi, è stata pubblicata una immagine teaser che non lascia spazio ai fraintendimenti, la collaborazione tra Meizu e Canonical è ancora in atto e sembra essere più viva che mai!

Meizu Pro 5 Ubuntu

Come potete vedere voi stessi dal teaser, le due aziende hanno in programma una conferenza stampa fissata per il 22 Febbraio che si terrà nei padiglioni del MWC 2016 di Barcellona, lo stesso luogo dove, un anno fa, era stato presentato il tanto decantato Meizu MX4 Ubuntu Edition.

Che Meizu voglia presentare una variante Ubuntu di un suo smartphone? Si tratta di un’ipotesi molto gettonata visto che sono di poche settimane alcune foto ritraenti il Meizu Pro 5 equipaggiato con la versione 15.04 della famosa distribuzione di Linux.

Purtroppo, al di fuori di questa ipotesi, non conosciamo ulteriori dettagli, non ci resta quindi che attendere l’evento ufficiale che avrà luogo tra poco più di una settimana.

Meizu Pro 5 Ubuntu

Vi saluto invitandovi a dire la vostra su questa rinnovata partnership tra le due aziende. A mio avviso il Meizu MX4 Ubuntu Edition non ha riscosso molto successo, riusciranno quest’anno le due aziende a fare di meglio?

[Via]