Nel corso delle ultime due settimane abbiamo ricevuto un sacco di informazioni circa un fantomatico smartphone high-end di Meizu.  La conferma della sua esistenza ci è stata data proprio ieri dal vice presidente di Meizu che ha deliziato i fan della sua azienda pubblicando alcuni render che ritraggono lo smartphone in questione sul suo profilo Weibo.

Meizu fissa un evento lancio! Verrà presentato un nuovo smartphone?

Meizu

Poche ore fa Meizu ha rilasciato un’immagine teaser per un nuovo evento dal nome “MEIZU GO PRO” che si terrà il 23 Settembre a Pechino. L’evento si terrà al “Beijing National Convention Center”, insomma, non proprio un “teatruccio” qualsiasi, quindi ci aspettiamo la presentazione di qualcosa di veramente importante.

MEIZU GO PRO” potrebbe essere riferito, come anticipato prima, al nuovo flagship dell’azienda che andrebbe a sostituire la ormai estinta lineup dei dispositivi appartenenti alla serie MX Pro. Se così fosse, e come ci suggeriscono i numerosi rumours susseguitisi in questi giorni, le specifiche di questo nuovo Meizu high-end dovrebbero essere tali da poter competere con i migliori smartphone del mercato.

Il nuovo Meizu o, come suggeritoci dai leaks, Meizu Niux sarà dotato del potente Soc Samsung Exxynos 7420, di 3 o 4 GB di RAM, display full-HD e fotocamere anteriore e posteriore rispettivamente di 5 e 21 megapixel. Per quanto riguarda il software invece ci aspettiamo di trovare a bordo di questo Meizu il sistema operativo Android 5.1 con la nuova personalizzazione FlyMe 5 che potrebbe essere presentata proprio per l’occasione.

Circa il design invece, non è da escludere che il nuovo dispositivo prossimo al lancio abbia le fattezze dello smartphone di cui ieri il vice presidente Li Nan ha reso pubblici alcuni render.

Meizu

Prima di salutarvi inoltre, vi mostriamo la foto di quella che, molto probabilmente, è la confezione contenenti gli inviti per l’evento del 23 Settembre. Da notare la presenza della famosa action camera GO PRO! Cosa vorrà dire?

Meizu

[Via]

  • http://www.miuinews.com/meizu-evento-lancio-il-23-settembre.html Meizu, evento lancio il 23 Settembre! - MIUI News

    […] Meizu, evento lancio il 23 Settembre! sembra essere il primo su […]

  • http://www.smartylife.net/la-flyme-5-verra-presentata-insieme-al-pro-5-ma/ Smartylife.net | La FlyMe 5 verrà presentata insieme al Pro 5, ma… - Smartylife.net

    […] ha ufficialmente dichiarato che durante l’evento di lancio del suo nuovo top di gamma, il Meizu Pro 5, presenterà anche la nuova versione della sua personalizzazione proprietaria di Android, la FlyMe […]

  • http://www.miuinews.com/la-flyme-5-verra-presentata-insieme-al-pro-5-ma.html La FlyMe 5 verrà presentata insieme al Pro 5, ma… - MIUI News

    […] ha ufficialmente dichiarato che durante l’evento di lancio del suo nuovo top di gamma, il Meizu Pro 5, presenterà anche la nuova versione della sua personalizzazione proprietaria di Android, la FlyMe […]