Se si parla di Meizu come non citare il suo futuro top gamma? Quello che sarà equipaggiato col chip Exynos 8890 e display curvo? A proposito di questo smartphone abbiamo da mostrarvi delle interessanti foto dal vivo che sembrano ritrarlo!

Meizu con display curvo ed Exynos 8890: ecco le foto dal vivo che lo ritraggono!

Anche se sono mesi che se ne parla, quella che può essere considerata la prova definitiva dell’esistenza di questo tanto atteso top gamma è stata una scheda Antutu trapelata nella settimana scorsa.

Essa, come ricorderete sicuramente, ci mostra un device dal nome in codice m96, equipaggiato con, tra le varie componenti, il potente processore Exynos 8890 realizzato da Samsung.

meizu exynos 8890 display curvo foto

Ad essere realizzato da Samsung tuttavia, non sarà solo il processore; secondo le varie voci di corridoio infatti, anche la memoria RAM da 4 GB di tipo LPDDR4 ed il display 2k saranno realizzati dal gigante hi-tech sud coreano.

Il display dovrebbe essere un’unità con bordi curvi, come quella vista sul Galaxy S7 Edge, e a confermarcelo ecco alcune foto dal vivo in cui è immortalato il futuro Meizu m96.

meizu exynos 8890 display curvo foto

Purtroppo non viene mostrata la sua parte posteriore, non sappiamo quindi quale sarà il design completo del dispositivo. Questi scatti tuttavia, sono sufficienti per apprezzare lo straordinario look conferitogli dal display curvo.

Un look che non si presenta come una vera e proprio rivoluzione rispetto a quello dei device precedenti, e che quindi rende facilmente riconoscibile il dispositivo prodotto da Meizu.

Meizu m96: data di lancio e possibile prezzo

E’ interessante farvi notare come insieme alle immagini poc’anzi postate, ne è trapelata un’altra in cui compare la data di lancio di questo Meizu con Exynos 8890 e display curvo.

meizu exynos 8890 display curvo foto

Come vedete, viene indicata la data del 13 settembre, una informazione questa, che va in netto contrasto con questo teaser trapelato in precedenza che designava come 3 settembre la data di presentazione del nuovo device di Meizu.

Per quel che mi riguarda, non essendosi la compagnia cinese ancora espressa in merito, i due teaser di cui sopra potrebbero benissimo essere dei fake; vi consiglio quindi di attendere  dichiarazioni ufficiali da Meizu prima di apporre definitivamente un cerchietto sul vostro calendario.

Veniamo infine al possibile prezzo di lancio del dispositivo. Secondo la nostra fonte non ce ne dovremmo aspettare uno inferiore ai 3.000 Yuan, l’equivalente al cambio attuale ai nostri 400 euro.

Vi saluto invitandovi a lasciare un commento circa queste foto dal vivo trapelate. Vi piace questo Meizu con display curvo?

[Via]