Nella giornata di oggi, il produttore cinese Meizu dovrebbe lanciare alcuni nuovi prodotti tra cui, come trapelato nelle ultime ore, anche un braccialetto intelligente in stile Mi band.

Meizu H1, ecco il braccialetto smart dell’azienda in foto leaked!

Nella giornata di oggi, Meizu terrà un evento musicale in cui presumibilmente presenterà alcuni nuovi prodotti. In un nostro recente articolo vi abbiamo riportato come sia molto plausibile la presentazione del nuovo Meizu M5, smartphone entry level che abbiamo imparato a conoscere grazie alla certificazione TENAA.

Oggi, invece, eccomi qui a parlarvi di quello che potrebbe essere il futuro braccialetto intelligente della compagnia, braccialetto che poche ore fa è trapelato in alcune foto leaked con marchiato il logo Meizu dell’azienda.

Meizu H1, la smart band di Meizu trapela in foto leaked!

Come potete vedere si tratta di una smart band che, come la Mi Band di Xiaomi, è dotata di display sul quale visualizzare l’orario (e presumibilmente altre informazioni) e di un sensore adibito alla misurazione dei battiti cardiaci.

Il dispositivo sembra essere realizzato completamente in plastica, quindi non è da escludere che sia dotato di certificazione di impermeabilità ad acqua e polvere.

Meizu H1, la smart band di Meizu trapela in foto leaked!

Meizu H1, la smart band di Meizu trapela in foto leaked!

Di questo Meizu H1 purtroppo non sono note le specifiche, ma è facile ipotizzare la presenza di funzionalità come il monitoraggio del sonno, il contapassi, la segnalazione di notifiche presenti sul nostro smartphone ed altro ancora.

Grande incognita, tuttavia, è il prezzo, che dovrà essere per forza di cose molto aggressivo per fare della smart band in oggetto una valida alternativa a sua maestà Mi Band 2 di Xiaomi.

Nelle prossime ore torneremo sicuramente a parlare di Meizu, quindi state certi che vi aggiorneremo sugli ulteriori sviluppi circa questo interessante Meizu H1. Stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: