Meizu MX5 è attualmente il terminale più potente dell'azienda. Questo smartphone è stato lanciato nel mese di luglio, e sembra che Meizu intende rilasciare un nuovo top di gamma il 23 settembre. Nonostante molte persone si aspettavano l'ufficialità del Meizu MX5 Pro, la società ha deciso di "rottamare" l'intera linea di dispositivi 'MX Pro'. Questo è stato effettivamente confermato dal vice-presidente dell'azienda, Li Nan. La società ha già programmato un evento per il 23 Settembre, e siamo qui per aggiornarvi sugli ultimi rumors su questo presunto dispositivo.

 

Meizu

Meizu

 

Come già vi è stato detto nei precedenti articoli, il Meizu NIUX è emerso di recente su AnTuTu, e subito dopo è apparso il suo codice sorgente. Eravamo consapevoli che il prossimo top di gamma dell'azienda, probabilmente non si chiamerà 'NIUX', e sembra che il sentimento era giusto. La confezione di vendita del prossimo dispositivo targato Meizu è emerso in rete, e sembra che la società intende chiamare questo dispositivo 'Pro 5'.

Così, sembra che intendono mantenere il nominativo 'Pro', ma questa volta non utilizzando la parte 'MX'. In ogni caso, ci sono diverse immagini disponibili che mostrano la presunta scatola di questo dispositivo sia internamente, che esteriormente.

 

 

Secondo voci di corridoio, il dispositivo sarà equipaggiato da un display FHD (Full HD) con risoluzione 1920x1080 ed ampio 5,5 pollici. Inoltre sarà composto da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Sembra che la società prevede di rilasciare due varianti del dispositivo, il modello 3GB sarà disponibile con 32 GB di memoria interna, e quello da 4GB di RAM sarà disponibile con 64 GB di storage interno. Probabilmente sarà alimentato da un processore Samsung, per la precisione un Exynos 7420 octa-core a 64 bit realizzato con processo produttivo a 14 nanometri. Sarà composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo si presenterà molto probabilmente con un scocca in metallo. Sarà presente la connettività 4G LTE, naturalmente. Inoltre, verrà pre-installato con Android 5.1 Lollipop con la Flyme 5.0 UI di Meizu.

 

Inoltre, troverete maggiori informazioni in questo articolo:

Meizu potrebbe annunciare un nuovo dispositivo a fine mese!

 

Attendiamo tutti con ansia l'uscita di questo dispositivo, e voi?

 

[Via Androidheadlines.com]

  • http://www.smartylife.net/meizu-pro-5-in-prime-foto-reali-la-flyme-dove/ Smartylife.net | Meizu Pro 5 in prime foto reali! La Flyme dov'è? - Smartylife.net

    […] cinese Meizu. Vi abbiamo informato circa la sua possibile dotazione tecnica, vi abbiamo mostrato la presunta confezione di vendita ed oggi vi mostreremo anche delle prime foto reali che sembrano ritrarlo in alcuni scatti hands […]