Meizu fa le presentazioni in grande: Pro 7 o phablet?

meizu lancio max prezzo

Dopo aver presentato l’innovativa serie U, con i modelli U10 e U20, Meizu è pronta a presentare un altro device. Questa volta un po’ più grande. Almeno è quello che ci sta facendo credere. Guardate un po’ i primi teaser ufficiali dell’evento del 5 settembre!

meizu evento 5 settembre

5 settembre | Meizu prepara una grande presentazione

Tutti aspettano il famigerato Pro 7, successore del tanto apprezzato Meizu Pro 6 dalle caratteristiche sensazionali, ma siamo sicuri che sarà davvero questo il device ad essere presentato il 5 settembre?

teaser meizu

Beh, da quanto emerso sia dalla pagina ufficiale di Meizu che da nostre fonti, si tratterebbe di un dispositivo dalle dimensioni maggiorate. Un phablet insomma. E se al teaser ufficiale ci affianchiamo la chicca degli inviti ufficiali per l’evento, allora dovremo aspettarci un phablet con delle funzioni da “ufficio”.

Si perché come potete vedere dalla foto qui in basso, Meizu ha pensato bene di inviare a tutti gli invitati all’evento un Nokia E71. Sì, avete letto e visto bene! E’ proprio il caro e vecchio E71 che tanto ha fatto scalpore per le ottime applicazioni professionali che iniziarono a girare sui primi telefoni.

meizu invito nokia e71

Non solo phablet : Meizu ha davvero in cantiere il Pro 7?

Ovviamente la risposta a questa domanda ce la potrà dare solo il tempo. Fatto sta che Meizu presenterà un suo “Max” il 5 settembre: il phablet dovrebbe (il condizionale è più che d’obbligo) montare un display da almeno 6 pollici con cui diventare il diretto concorrente del famoso Xiaomi Mi Max. Sulle altre caratteristiche nulla è stato fatto trapelare.

Ma…..

..il 13 settembre è in programma una nuova conferenza Meizu nella quale si prevede che possano presentare il tanto atteso Pro 7 che, stando a quanto diffuso online, dovrebbe essere dotato del processore Samsung Exynos 8890. Uno schermo da 5,5 pollici Super AMOLED 2k e un vetro dual edge sul frontale. Ma questa è un’altra storia e, purtroppo, ci tocca aspettare.

[Via]

2 pensieri su “Meizu fa le presentazioni in grande: Pro 7 o phablet?

  1. Pingback: Meizu Max: prezzo svelato dall'assistente vocale di Meizu? ‐ Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *