Quello di aprile sembra essere proprio il mese di Meizu: abbiamo visto presentare nel giro di una settimana ben due smartphone, l’M3 Note ed il PRO 6, e tra pochi giorni conosceremo anche il piccolo M3 mini! Quando? Scopritelo con noi!

Meizu M3 mini: lancio ufficiale il prossimo 25 aprile!

Come avrete sicuramente capito, Meizu ha intenzione di lanciare un nuovo smartphone la prossima settimana, stiamo parlando del piccolo M3 mini, device entry level che, per l’esattezza, verrà presentato il prossimo 25 aprile. Si tratta ovviamente di una notizia confermata in quanto la stessa Meizu ha spedito vari inviti ai media indicando per l’appunto con il 25 aprile la data di lancio ufficiale.

meizu m3 mini lancio

Come vedete dalle immagini, l’invito è stato recapitato insieme a due particolari oggetti: una sveglia ed il mitico Game Boy, console portatile che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi.

meizu m3 mini lancio

Perché proprio questi due particolari oggetti? Secondo quanto riportato sul portale asiatico mydrivers.com, fonte di questa notizia, sembra che Meizu abbia deciso di accompagnare i suoi inviti con questi due oggetti in quanto realizzati con gli stessi materiali che andranno a caratterizzare il suo prossimo device, vale a dire vetro e plastica. Già in un precedente articolo infatti, vi avevamo comunicato come il Meizu M3 mini non sarà molto differente dal suo predecessore e come quindi sarà caratterizzato da una scocca posteriore in policarbonato.

Sulle altre specifiche non si hanno ancora notizie certe, la più gettonate sembrano annoverare la presenza del nuovo processore MediaTek MT6755 (Helio P10), 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamere anteriore e posteriore da 5 e 13 megapixel rispettivamente ed una batteria da 2.800 mAh.

Come il Meizu M2 mini, l’M3 mini potrebbe essere lanciato in varie vivaci colorazioni ad un prezzo intorno ai 600 Yuan, poco più di 90 euro al cambio attuale. Ovviamente sono solo ipotesi, ma non passerà molto prima di poter scoprire tutto su questo promettente smartphone. Appuntamento a lunedì prossimo!

[via]

  • zenon85

    Spero anche una variante con 3Gb di ram. Unico grande difetto del modello precedente era l'audio mi auguro ci abbiano lavorato su.

  • V.

    Cazzomene del meizu, parliamo del gameboy