In questo articolo vi mostreremo alcune foto dal vivo che ritraggono le back cover in metallo che troveremo a bordo del futuro smartphone di Meizu che conosceremo il 21 Ottobre.

Meizu M3 Note: cover in metallo e costo superiore a 158 dollari!

Meizu M3 Note

Come comunicatovi in questo articolo, Meizu ha fissato un evento di presentazione di un nuovo smartphone per il 21 Ottobre. Per il momento ci riferiamo a questo device con l’appellativo M3 Note, ma potrebbe benissimo trattarsi di una rivisitazione in termini di materiali del già rodato Meizu M2 Note. Delle sue specifiche tecniche sappiamo poco e niente, tuttavia grazie ad alcune foto dal vivo che sembrano provenire dal sito ufficiale Meizu, possiamo apprezzarne in parte il design. Per la precisione ci riferiamo alla cover posteriore che, come già comunicatovi e come si evince benissimo dalle foto, è realizzata interamente in metallo.

Queste foto confermano le indiscrezioni trapelate ieri che volevano questo nuovo Meizu M3 Note disponibile in cinque colorazioni diverse, ovvero pink, blue, gold, gray e white. Voi quale preferite? Personalmente devo dire che quella blue e quella gold non mi dispiacciono affatto.

Prima di salutarvi vi lasciamo un’altra piccola ma interessante indiscrezione. Sembra che il CEO di Meizu Huang Zhang si sia lasciato sfuggire qualche informazione circa il prezzo di lancio di questo imminente dispositivo. Egli ha affermato che il Meizu M3 Note verrà immesso sul mercato ad un prezzo non inferiore ai 1000 Yuan, l’equivalente di 158 dollari al cambio attuale. Visto che tale prezzo è superiore a quello del Meizu M2 Note al momento del suo lancio, ci vien da pensare che molto probabilmente, oltre alla rivisitazione dei materiali, ci sarà anche un upgrade delle specifiche tecniche, in particolar modo del processore. Staremo a vedere cosa ci riserverà Meizu.

Manca una settimana esatta alla presentazione di questo nuovo device. Sicuramente avremo nuove notizie da comunicarvi, quindi rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti.

[Via]

  • http://www.miuinews.com/meizu-m3-note-foto-dal-vivo-della-back-cover-e-probabile-prezzo.html Meizu M3 Note: foto dal vivo della back cover e probabile prezzo! - MIUI News

    […] Meizu M3 Note: foto dal vivo della back cover e probabile prezzo! sembra essere il primo su […]

  • Matteo Bottoli

    Si parla di un possibile Yun Os a bordo, quindi dovrebbe essere un'esclusiva del mercato asiatico...

  • http://www.smartylife.net/meizu-metal-prezzo-super/ Smartylife.net | Meizu Metal: prezzo super? - Smartylife.net

    […] Questo device sembra essere davvero promettente. Arriverà con un design impreziosito da una back cover in metallo, da un vetro con curvatura 2.5D e con un comparto hardware che, se le indiscrezioni su di esso […]

  • http://www.miuinews.com/meizu-metal-prezzo-super.html Meizu Metal: prezzo super? - MIUI News

    […] Questo device sembra essere davvero promettente. Arriverà con un design impreziosito da una back cover in metallo, da un vetro con curvatura 2.5D e con un comparto hardware che, se le indiscrezioni su di esso […]