Finalmente Meizu farà presto la sua mossa, presentando il successore di uno degli smartphone che forse ha riscosso più successo in assoluto, sto parlando del Meizu M3 Note! Scoprite nell’articolo maggiori dettagli!

Meizu M3 Note in arrivo! E’ ufficiale!

Meizu m3 note lancio ufficiale

Nella giornata di ieri è trapelata una presunta roadmap di Meizu in cui sono mostrati ben sette smartphone che il produttore cinese dovrebbe presentare nel corso di questo 2016.

Meizu m3 note lancio ufficiale

Osservando bene l’immagine, si può notare come il primo di quei sette device a dover essere lanciato sul mercato sia il Meizu M3 Note. Sarà vero? Be’ ragazzi, direi proprio di sì! Nella tarda serata di ieri infatti, sui profili social ufficiali di Meizu, è stata pubblicata un’immagine teaser in cui viene annunciata la data di presentazione del successore del tanto apprezzato M2 Note, il Meizu M3 Note.

Meizu m3 note lancio ufficiale

Come vedete, la data di presentazione ufficiale di questo tanto atteso smartphone è il 6 aprile, lo stesso giorno in cui verrà presentato il flagship di Huawei, il P9, anche esso un device che sta generando hype da molto tempo.

In accordo con quanto riportato nel teaser, l'M3 Note sarà uno dei dispositivi più belli dell’azienda. Secondo la roadmap trapelata, esso dovrebbe essere dotato di un corpo in policarbonato, di un display da 5.5 pollici in risoluzione full HD, del nuovo processore octa core Helio P10, di 2 GB di RAM e di una batteria da 3.200 mAh. I prezzi invece, dovrebbero essere di 799 Yuan (125 dollari) per la variante da 16 GB di memoria interna e di 999 Yuan (150 dollari) per quella da 32 GB.

Che ne pensate ragazzi? Ce lo state facendo un pensierino? Visto che mancano ancora due settimane al lancio ufficiale, si prevede di avere maggiori dettagli in futuro, rimanete connessi!

[Via, Via]