E’ trapelata in rete una nuova immagine teaser per il Meizu M3 Note, device che verrà presentato il prossimo 6 aprile. In essa è riportata un nuovo prezzo di lancio di questo termianle tanto atteso, quindi se siete curiosi vi consiglio di procedere nella lettura!

Soli 150 euro per il Meizu M3 Note? Sarebbe un prezzo da urlo!

Come riportato in introduzione, è trapelata una nuova immagine teaser per il promettente Meizu M3 Note in cui è riportato il prezzo di lancio di questo promettente device.

Meizu Pro 5 mx6 display force touch Pro 6 render m3 note prezzo

Vi dico sin da subito che la fonte della notizia che sto riportandovi non ha specificato da dove sia trapelato l’immagine che trovate in questo articolo, non sapendo quindi se sia stato pubblicata dalla compagnia cinese stessa, consiglio ovviamente di prender il tutto con il beneficio del dubbio.

meizu m3 note prezzo

Veniamo ora al teaser. Come vedete, in esso è raffigurato per intero quello che sarà il design definitivo dell’M3 Note. A quanto pare, sarà disponibile almeno nelle colorazioni gold, silver e gray. Dallo slogan sembrerebbe trovare conferma la voce secondo la quale la batteria sia un’unità da 3.500 mAh, ma cosa più importante veniamo a conoscenza di quello che sarà, ammettendo l’autenticità dell’immagine, il prezzo di lancio in Cina dell’M3 Note nella variante da 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM: 1.099 Yuan, ovvero 148 euro al cambio.

Il Meizu M3 Note, dovrebbe essere disponibile anche in una seconda variante dotata di 32 GB di memoria e 3 GB di RAM. Il resto delle specifiche prevedono il processore MediaTek Helio P10, un display full HD da 5.5 pollici, un lettore di impronte allocato nel tasto home fisico ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Non conosciamo ancora l’effettiva bontà del processore Helio P10, ma se dovesse valere almeno quanto l’ormai ben rodato Helio X10, un prezzo del genere per un device in metallo con queste specifiche potrebbe essere definito più che ottimo! Non credete?

[Via]

  • zenon85

    Spero venga presentato presto anche il M3 mini che devo fare un regalo a mia madre