Grazie all’ormai noto ed onnipresente portale di benchmark Antutu, veniamo a conoscenza di quelle che saranno le specifiche che troveremo a bordo del Meizu M3 Note. Volete dare loro un’occhiata?

Meizu M3 Note: ecco le specifiche trapelate su Antutu!

Dopo mesi di assenza dalla scena, l’azienda cinese Meizu è finalmente in procinto di presentare al mondo la sua prima proposta per questo promettente 2016. Ovviamente sto parlando del Meizu M3 Note, device che verrà lanciato ufficialmente il prossimo 6 aprile.

Meizu M3 Note antutu specifiche

Abbiamo cominciato a chiacchierare di questo device tanto atteso da quando Meizu stessa ha annunciato la data di presentazione ufficiale; si è in più occasioni parlato della presunta scheda tecnica ed ora, grazie ad un’immagine trapelata dai database di Antutu, sembra si possa porre finalmente fine alle speculazioni che la riguardano.

Meizu M3 Note antutu specifiche

Dall’immagine che vedete infatti, è possibile venire a conoscenza di quelle che sono le specifiche principali di questo Meizu M3 Note. Abbiamo un dispositivo caratterizzato da un display full HD (non è stata specificata la diagonale ma si presume sia di 5.5 pollici), da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5, dal processore MediaTek MT6755m, ai più Helio P10, dal chip grafico Mali-T860 e dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop che arriverà ovviamente con la UI proprietaria Flyme.

Come avrete notato, il Meizu M3 Note sarà disponibile in due varianti che differiranno per i tagli di RAM e di memoria interna, tagli che saranno rispettivamente di 2 GB 16 GB e di 3 GB 32 GB.

Queste specifiche, come vedete, non si differenziano molto da quelle dell’M2 Note, eccezion fatta per il processore Helio P10, chip che, nei test di benchmark Antutu, dovrebbe garantire risultati intorno ai 45.000 punti. Proprio niente male per un device che in Cina verrà presumibilmente proposto ad un prezzo intorno ai 150 dollari!

Che ne pensate ragazzi? Questo nuovo Meizu potrebbe rappresentare un valido sostituto per il vostro M2 Note?

[Via]