Oltre al Meizu X che verrà ufficialmente presentato il 30 novembre, la compagnia cinese, come riportato più volte, ha intenzione di lanciare il nuovo M5 Note il prossimo 6 dicembre. Vediamo in questo articolo il particolare invito all’evento e le specifiche del device trapelate dal TENAA.

Meizu M5 Note: design completamente svelato da…Meizu!

Vi abbiamo riportato più volte come la compagnia cinese Meizu abbia intenzione di presentare, oltre all’imminente Meizu X, il suo nuovo device medio gamma che tutti conosceremo con il nome di Meizu M5 Note.

La data esatta di lancio era fino a qualche ora fa sconosciuta, ma grazie agli inviti ufficiali spediti direttamente da Meizu, ora possiamo dire di sapere veramente tutto sul futuro Note della compagnia.

Meizu M5 Note verrà presentato il 6 dicembre, intanto passa dal TENAA e mostra le sue specifiche!

Come potete vedere dall’immagine infatti, i vari media del settore si son visti recapitare un invito all’evento alquanto particolare. Notiamo come la conferenza sia stata fissata per il prossimo 6 dicembre, ma ancor più visibile è la presenza di quello che sarà lo smartphone che verrà presentato.

È la compagnia stessa, quindi, che ci ha spoilerato in anticipo quello che è il design del suo M5 Note, design che a parte qualche modifica stilistica, è pressoché identico a quello del precedente modello.

Meizu M5 Note, a svelarci le specifiche ci pensa il TENAA!

Se Meizu si ferma al designe e non va oltre, a rivelarcene le specifiche è invece l’ente governativo TENAA, sul cui database è apparso lo smartphone in oggetto.

Secondo la certificazione, il Meizu M5 Note è un device dalla diagonale del display di 5,5 pollici, dal peso complessivo di 175 grammi e dalle dimensioni di 153,6 x 75,8 x 8,15 millimetri.

Meizu M5 Note verrà presentato il 6 dicembre, intanto passa dal TENAA e mostra le sue specifiche!

È dotato di un processore octa-core a 1.8 GHz, l’Helio P10 secondo Antutu, e di un quantitativo di RAM che va dai 2 ai 4 GB, accoppiate rispettivamente a 16, 32 e 64 GB di storage interno.

Chiudono il quadro una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 5 megapixel ed una batteria da ben 4.000 mAh.

A questo punto, possiamo affermare di conoscere quasi tutto di questo device, e che le sorprese che Meizu potrà ancora riservarci sono tutte limitate a quello che sarà il prezzo di lancio di questo smartphone. Si rumoreggia di un prezzo in Cina intorno ai 130 dollari, ma sarà veramente così?

[Via, Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: