Dopo le ultime notizie che vorrebbero il nuovo Meizu M5 in uscita il 31 ottobre, si hanno nuove informazioni secondo le quali il device avrà ben 6 GB di RAM! Sarà vero?

Meizu M5 passa dal TENAA.

Negli ultimi giorni, in seguito ad un post su Weibo del vicepresidente di Meizu, vi avevamo parlato del fatto che il Meizu M5 sarà probabilmente presentato durante l'evento Meizu/Lynx che si terrà il 31 ottobre

Oggi il Meizu M5 ha ricevuto la certificazione da parte del TENAA (l'agenzia di regolamentazione delle telecomunicazioni cinese) e grazie a ciò possiamo avere nuove informazioni sul dispositivo!

Meizu M5 passa dal TENAA: avrà 6 GB di RAM?

Meizu M5 passa dal TENAA: avrà 6 GB di RAM?

Una delle novità più rilevanti arriva dalle varie configurazioni RAM, dovrebbero esserci, stando alle informazioni trapelate, una versione con 2 GB, una con 3 GB ed una, totalmente inaspettata, con addirittura 6 GB di RAM.

Meizu M5 passa dal TENAA: avrà 6 GB di RAM?

Stando sempre alle informazioni trapelate dopo questa certificazione, il dispositivo dovrebbe avere un display HD da 5.2 pollici, tre configurazioni di storage interno che saranno 16 GB, 32 GB e 64 GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed un processore octa-core con velocità di clock a 1.5 GHz.

Quest'ultimo probabilmente sarà il MediaTek MT6750 che però non supporta 6 GB di RAM. Che queste informazioni siano false?

Purtroppo non potremo avere la certezza delle caratteristiche di questo dispositivo finché non sarà ufficiale, intanto la discordanza fra le informazioni ci fa pensare che queste immagini della certificazione del TENAA non siano del tutto veritiere. Aspettiamo quindi il 31 ottobre per avere maggiori notizie a riguardo. Cosa ne pensi? Vorresti acquistare questo dispositivo? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

[via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Posted on 27 ottobre 2016